Alzare i limiti di velocità migliora il traffico?
Un esperto britannico di trasporti spiega perché poter correre in autostrada non avrebbe molto senso: i rischi aumenterebbero e i vantaggi sarebbero minimi.
Roborace, l'auto da corsa senza pilota
L'auto elettrica da competizione più evoluta (e bella) del mondo: ipertecnologica, fa tutto da sola.
A che serve la MotoGp
Sempre più spesso le moto che vediamo girare sulle nostre strade sfruttano tecnologie sviluppate per i modelli che partecipano alla MotoGp. 
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Mercedes reinventa la Smart
Era il 2001 quando al motor Show di Ginevra Smart presentò il progetto della prima SmartRoadster, si chiama Crossblade e presentava un design davvero innovativo senza portiere esenza parabrezza. Ecco come si è evoluto.
Via i SUV dalla città!
La capitale francese potrebbe essere la prima città a sfrattare SUV e Jeep dai suoi boulevard. L'obiettivo è ridurre il traffico, ma soprattutto abbassare il livello di inquinamento.
Nissan Leaf
La Nissan Leaf non solo è una berlina al 100% elettrica, ma dispone di un sistema per controllare tramite cellulare l'autonomia della batteria, le prestazioni e gestire l'aria condizionata.
Nuova Lamborghini
Solo pochi giorni fa si sono viste le fotografie dell’erede della Lamborghini Murcielago in versione “camuffata”, ora spuntano online le caratteristiche tecniche.
BMW ibrida
BMW sta preparando una versione ibrida della sua nuova serie 5, annunciata dal costruttore tedesco allo scorso Motor Show di Ginevra: le foto sono già online.
Auto: web scoop
Da ieri sono online su Facebook alcune foto “rubate” della Lamborghini che sostituirà la Murcielago. Gli scatti probabilmente sono stati eseguiti durante una ristretta presentazione organizzata dall’azienda.
Auto elettriche
E' l'interrogativo che si stanno ponendo le principali case automobilistiche, che a breve lanceranno i primi modelli con generatore autonomo: dovremo cambiarle annualmente, come nei cellulari?
Arriva Audi Cam
Nelle officine Audi del Regno Unito è ora possibile monitorare via web la riparazione in tempo reale della propria vettura: delizia per gli automobilisti oppure croce per i meccanici?