Alzare i limiti di velocità migliora il traffico?
Un esperto britannico di trasporti spiega perché poter correre in autostrada non avrebbe molto senso: i rischi aumenterebbero e i vantaggi sarebbero minimi.
Roborace, l'auto da corsa senza pilota
L'auto elettrica da competizione più evoluta (e bella) del mondo: ipertecnologica, fa tutto da sola.
A che serve la MotoGp
Sempre più spesso le moto che vediamo girare sulle nostre strade sfruttano tecnologie sviluppate per i modelli che partecipano alla MotoGp. 
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Tesla Model S
La prossima berlina elettrica di Tesla, la Model S, avrà anche una versione ad alte prestazioni in grado di accelerare da 0 a 100 chilometri orari in 4 secondi netti.
BMW ConnectedDrive
BMW sta investendo molto nella crescita tecnologica all’interno dell’abitacolo per farti usare le applicazioni di iPhone e Android direttamente dal cruscotto della tua fuoriserie tedesca grazie a ConnectedDrive.
Rimac Concept One
Chi ha detto che i veicoli ecologici devono per forza essere delle goffe scatolette a quattro ruote? Dalla Croazia arriva un concept di automobile super sportiva a propulsione elettrica e in serie limitata.
Il jet a idrogeno
Sembra fantascienza e in effetti lo è, visto che per ora si tratta soltanto di un concept Lockheed. Lo Stratoliner userà l'idrogeno per circumnavigare la Terra come un uccello migratore.
Urbee
Si chiama Urbee ed è un concept di automobile a due posti interamente realizzato grazie a una stampante 3D. Il primo prototipo funzionante è appena stato presentato in occasione di un’esposizione canadese.
Moto custom
Il campionato mondiale di motociclette custom è una serie di 32 eventi in 20 differenti paesi. Più di un milione di amanti delle due ruote e i migliori preparatori di moticiclette cromate partecipano alla competizione. Premiato anche un ingegnere italiano.
Le 10 auto più costose
Le dieci auto più costose del mondo
La Lambo più costosa
Chi non desidererebbe possedere una Lamborghini? Non sarà facile, però, salire a bordo del modello più costoso, perché si tratta di una replica in scala