Alzare i limiti di velocità migliora il traffico?
Un esperto britannico di trasporti spiega perché poter correre in autostrada non avrebbe molto senso: i rischi aumenterebbero e i vantaggi sarebbero minimi.
Roborace, l'auto da corsa senza pilota
L'auto elettrica da competizione più evoluta (e bella) del mondo: ipertecnologica, fa tutto da sola.
A che serve la MotoGp
Sempre più spesso le moto che vediamo girare sulle nostre strade sfruttano tecnologie sviluppate per i modelli che partecipano alla MotoGp. 
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Lamborgini distrutta
Due volte fortunato. Dave Dopp, un trentaquattrenne americano che non solo ha vinto una Lamborghini del valore di quasi quattrocentomila dollari, ma ci ha fatto un incidente dopo sei ore dalla vincita. Uscendone illeso.
BMW e GM
BMW e General Motors uniranno le forze per il futuro delle auto ecologiche. La casa automobilistica statunitense metterà a disposizione la sua tecnologia, mentre lo storico marchio tedesco contribuirà con fondi e ricerca.
Sms alla guida
La pessima abitudine di mandare messaggini alla guida è una delle principali cause di incidenti. Così un gruppo di ricercatori statunitensi sta studiando un sistema che li metta al bando per chi dovrebbe avere mani sul volante e occhi sulla strada.
Auto elettriche: futuro o realtà?
Si parla tanto di "zero emissioni". Le case automobilistiche si stanno muovendo in questa direzione, ma la gente è pronta ad accoglierle, e soprattutto, i modelli elettrici inquinano davvero meno di quelli tradizionali? Ecco una panoramica delle ultime novità eco-friendly.
Scooter piegabile
Il Kobot in due parole? Ecologico e avveniristico. È un nuovo scooter elettrico a tre ruote, ancora in fase di concept, realizzato dalla giapponese Kowa Tmsuk che si richiude e che comandi con il cellulare.
Tesla che va Honda che viene
Una notizia buona e una cattiva per i fan delle auto sportive ed ecologiche: la cattiva è che Tesla smette di produrre la spider elettrica Roadster.
Superclub per ferraristi
Possiedi almeno cinque Ferrari? Allora potrai entrare a far parte di un esclusivo club che la casa di Maranello ha in programma di creare per i suoi clienti più fedeli che potranno acquistare per primi le edizioni limitate
Spettacolare incidente
L’incontro tra una Ferrari F40 e un albero ha visto uscire malconcio il bolide di Maranello. Lo spettacolare incidente ha avuto come protagonista un ottantenne che ha perso il controllo ed è andato a schiantarsi contro una pianta al bordo della strada.