Alzare i limiti di velocità migliora il traffico?
Un esperto britannico di trasporti spiega perché poter correre in autostrada non avrebbe molto senso: i rischi aumenterebbero e i vantaggi sarebbero minimi.
Roborace, l'auto da corsa senza pilota
L'auto elettrica da competizione più evoluta (e bella) del mondo: ipertecnologica, fa tutto da sola.
A che serve la MotoGp
Sempre più spesso le moto che vediamo girare sulle nostre strade sfruttano tecnologie sviluppate per i modelli che partecipano alla MotoGp. 
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Pagani Zonda F
Pauroso incidente a Hong Kong che ha coinvolto una Pagani Zonda F finita contro un palo. È il secondo bolide distrutto in pochi mesi. Erano 25 in tutto il mondo e adesso ne restano più solo 23 in circolazione.
Peel Trident e P50
Le strade sono state invase per anni da utilitarie, simbolo del boom economico. È stato poi il turno di station wagon e SUV che rappresentavano il sogno americano. I tempi sono cambiati e si torna alle auto “vintage” come i lillipuziani modelli della Peel.
Porsche e Facebook
Il successo di mercato della Porsche Cayman è confermato dal successo su Facebook: l'auto ha conquistato ben due milioni di fan sul social network. Per festeggiare un modello con le facce dei fan stampate ovunque!
Sedile antifurto
L'ultima invenzione dei giapponesi è un sedile antifurto capace di riconoscere chi è alla guida dell'auto.
Detroit 2012
Il Salone di Detroit è in pieno svolgimento (9-22 gennaio) e sono davvero tanti i modelli di auto ecologiche in mostra. E tutte, o quasi, le principali case produttrici sono protagoniste con almeno un veicolo a zero emissioni. Scopriamo quali…
Lamborghini Diablo VT 6.0 SE
Lamborghini prima di mandare in pensione la Diablo, ha realizzato un’edizione speciale - quel “diavolo” di una VT 6.0, in soli 40 esemplari, tutti numerati. L’ultimo demone verrà messa all’asta sabato 21 gennaio. Ha fatto solo una ventina di chilometri, che aspetti?
Test drive mortale
Quante volte avrai invidiato quei giornalisti che salgono a bordo delle auto più desiderate. Ogni mestiere ha i suoi rischi, come testimonia la morte di un collega belga.
Lamborgini distrutta
Due volte fortunato. Dave Dopp, un trentaquattrenne americano che non solo ha vinto una Lamborghini del valore di quasi quattrocentomila dollari, ma ci ha fatto un incidente dopo sei ore dalla vincita. Uscendone illeso.