Roborace, l'auto da corsa senza pilota
L'auto elettrica da competizione più evoluta (e bella) del mondo: ipertecnologica, fa tutto da sola.
A che serve la MotoGp
Sempre più spesso le moto che vediamo girare sulle nostre strade sfruttano tecnologie sviluppate per i modelli che partecipano alla MotoGp. 
Halo: la novità della Formula Uno 2018
Si chiama Halo, è stato introdotto per aumentare la sicurezza dei piloti di Formula Uno: debutta in questi giorni in pista. Ecco i suoi pregi e i suoi difetti.
Ha preso il volo il più grande motore per aerei
Entro il 2020 diverrà operativo su uno dei più grandi aerei mai costruiti e permetterà un risparmio di carburante fino al 10 per cento rispetto ad altri motori
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Ford Kuga
Ford presenterà, al Salone di Ginevra che apre i battenti giovedì (8-18 marzo), un sistema per aprire e chiudere il portellone muovendo il piede. Non il piede di chiunque, ovviamente, ma solo quello del legittimo proprietario. Scopri come funziona!
GM Chevrolet Volt a picco
La Chevrolet Volt è un piccolo gioiello hi-tech, ma ha un grosso problema: costa un botto. Le vendite sono di molto inferiori alle aspettative e la casa madre ha deciso di sospendere la produzione. L’auto elettrica è morta prima di nascere?
Intel e auto
Ma che significa? Vuol dire che Intel prevede che la connettività nell’abitacolo sarà, già entro il 2016, una variabile in grado di condizionare l'acquisto di un’automobile. E si prepara a investire 100 milioni di dollari nella ricerca di nuove soluzioni tecniche.
Ferrari 620 GT
La Ferrari da record fa tremare l’olimpo delle supercar. Cresce l’attesa per la presentazione della Ferrari 620 GT in programma per il prossimo 29 febbraio. Guarda i due video in arrivo dalla casa del cavallino rampante.
Mini Clubvan
La nuova Mini Clubvan doveva essere svelata solo a marzo, in occasione del Salone internazionale dell’auto di Ginevra, ma le prime foto sono già finite online. Ecco la prima Mini dedicata alle utenze commerciali. Guarda la gallery!
Mini Clubvan
La nuova Mini Clubvan doveva essere svelata solo a marzo, in occasione del Salone internazionale dell’auto di Ginevra, ma le prime foto sono già finite online. Ecco la prima Mini dedicata alle utenze commerciali. Guarda la gallery!
Tesla auto elettriche
Può una azienda con un prodotto all’avanguardia riuscire a venderlo bene ma, allo stesso tempo, perdere in borsa? Succede a Tesla e alle sue auto elettriche sportive di lusso. Che Wall Street stia scommettendo contro i veicoli ecologici?
Concept Mithos
L’auto del domani è elettrica e si guida da sola. Il traffico? Solo un ricordo con il teletrasporto. È l’idea futuristica di un designer portoghese. Il video di questa “batmobile” è davvero fantastico!