Roborace, l'auto da corsa senza pilota
L'auto elettrica da competizione più evoluta (e bella) del mondo: ipertecnologica, fa tutto da sola.
A che serve la MotoGp
Sempre più spesso le moto che vediamo girare sulle nostre strade sfruttano tecnologie sviluppate per i modelli che partecipano alla MotoGp. 
Halo: la novità della Formula Uno 2018
Si chiama Halo, è stato introdotto per aumentare la sicurezza dei piloti di Formula Uno: debutta in questi giorni in pista. Ecco i suoi pregi e i suoi difetti.
Ha preso il volo il più grande motore per aerei
Entro il 2020 diverrà operativo su uno dei più grandi aerei mai costruiti e permetterà un risparmio di carburante fino al 10 per cento rispetto ad altri motori
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Social Ferrari
La Ferrari in pista delude da un bel po’ di tempo? Il Cavallino Rampante si riprende la rivincita online con un boom di iscrizioni su Facebook, Twitter e Google Plus. In attesa di risultati migliori sui circuiti internazionali, anche a livello di vendite di rosse da “strada”.
Lamborghini Urus
La Lamborghini Urus Concept, recentemente presentata al Salone di Pechino, promette di riscrivere la storia del SUV, ci riuscirà? Rifatti intanto gli occhi con la gallery.
eBay Green Driving
Il mega bazar online apre al mercato delle auto con carburanti alternativi. Metano e GPL, ma anche ibride elettriche e persino macchine a etanolo.
Anonymous Vs F1
Gli hacker contro il regime del re Hamad bin Al Khalifa. Ma anche contro uno sport che non ha mai boicottato i tiranni. Siti ufficiali down e le solite carte di credito rubate.
Auto hi-tech
L'hi-tech sale a bordo delle automobili per aumentare la sicurezza e regalare maggiore confort nella guida. Nel prossimo futuro ci saranno sistemi intelligenti per sterzare e diminuire i rischi di un impatto, pneumatici più smart e computer di bordo tutto-fare.
Nuova Porsche Macan
Porsche si prepara a lanciare la Macan, un SUV sportivo derivato dalla Cayenne precedentemente noto con il nome di Cajun. E in rete girano già i primi dati tecnici
Ricompreresti una ibrida?
Secondo uno studio condotto negli Stati Uniti la fedeltà all’auto ibrida è ancora scarsa e chi ne ha comprata una spesso non rifarebbe l’acquisto. Ma le percentuali variano molto da un’auto all’altra e Toyota si conferma leader del settore.
Nuova Lamborghini Deimos
La casa di Sant’Agata bolognese ha appena registrato il marchio Deimos che verrà utilizzato per la sua prossima creatura. Che dovrebbe essere un SUV dedicato al mercato cinese e verrà presentato al Salone di Pechino