Alzare i limiti di velocità migliora il traffico?
Un esperto britannico di trasporti spiega perché poter correre in autostrada non avrebbe molto senso: i rischi aumenterebbero e i vantaggi sarebbero minimi.
Roborace, l'auto da corsa senza pilota
L'auto elettrica da competizione più evoluta (e bella) del mondo: ipertecnologica, fa tutto da sola.
A che serve la MotoGp
Sempre più spesso le moto che vediamo girare sulle nostre strade sfruttano tecnologie sviluppate per i modelli che partecipano alla MotoGp. 
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Volante che vibra
Uno studio di AT&T Labs e Carnegie Mellon University dimostra che sostituire le indicazioni vocali del navigatore satellitare con le vibrazioni allo sterzo aumenta la sicurezza alla guida.
Le auto più incredibili
Futuristici, strani e stravaganti: ecco una carrellata dei prototipi di auto più arditi che la mente umana abbia mai partorito.
Fiat 500 EV
Dal Los Angeles Auto Show arriva la conferma: il mese prossimo, durante la fiera, Fiat presenterà la nuova 500 elettrica. Un'auto che Sergio Marchionne non sopporta...
Gallardo 2013
Lamborghini ha presentato l'edizione 2013 della Gallardo destinata al campionato monomarca Super Trofeo. Migliorata l'aerodinamica e il raffreddamento dei freni
Richiamo Toyota
Il costruttore giapponese ha scoperto un potenziale pericolo di incendio nel finestrino lato guida. Le auto potenzialmente interessate sono oltre 7 milioni, 1,4 milioni in Europa.
Linux in auto
Linux annuncia l'Automotive Grade Linux Workgroup, con la collaborazione di big del calibro di Intel, Jaguar Land Rover, Nissan, Samsung e Toyota. Neanche il software libero è riuscito a rinunciare all'enorme, ancora potenziale, mercato delle auto smart.
Volkswagen Golf 7
La nuova Golf 7 sarà presentata tra tre settimane al Salone dell'Auto di Parigi, ma Volkswagen ne ha già svelato il look: molto simile alla precedente!
McLaren X1
Un misterioso cliente ha ordinato una versione speciale della MP4-12C che ricorda molto le auto sportive dei decenni passati. Ha persino le ruote posteriori coperte!