Motori

Web scoop: Audi RS7, le foto rubate

E' un bolide da 580 cavalli.

La nuova Audi A7 è una macchina attesa da tempo, come ben sanno i fan del marchio di Ingolstadt. Se ne parla da alcuni anni: prima si sono visti i rendering dello studio, il cui concept è stato presentato al Salone di Detroit del 2009, poi è stata annunciata in arrivo nei concessionari per il 2010, infine è stata rimandata l'uscita a data da definire, nei due anni successivi.

“La trazione della RS7 sarà integrale”

Arriva in autunno - Ora invece pare ufficiale: vedremo la nuova Audi quest'autunno al Salone Internazionale dell'automobile di Parigi. E con interessanti varianti sul tema. La casa automobilistica tedesca non ha in programma la sola versione base della coupé a 4 porte tanto attesa, arriverà pure il modello con motorizzazione “dopata”: la Audi RS7 Sportback da 580 cavalli. La sigla RS è utilizzata da Audi per identificare i modelli più sportivi del suo catalogo.

Foto rubate - La nuova Audi RS7 è stata pizzicata dalla rivista automobilistica inglese Autocar, che pubblica sul suo sito due immagini “rubate” della sportiva tedesca. I dettagli del modello sono ovviamente camuffati, ma a quanto pare sotto al cofano verrà equipaggiata con un motore V10 da 5,2 litri, ad aspirazione diretta, capace di quasi 600 cavalli. La trazione sarà integrale e permanente: la famosa Quattro (in italiano!) di Audi.

7 maggio 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us