Motori

Web scoop: Audi RS7, le foto rubate

E' un bolide da 580 cavalli.

La nuova Audi A7 è una macchina attesa da tempo, come ben sanno i fan del marchio di Ingolstadt. Se ne parla da alcuni anni: prima si sono visti i rendering dello studio, il cui concept è stato presentato al Salone di Detroit del 2009, poi è stata annunciata in arrivo nei concessionari per il 2010, infine è stata rimandata l'uscita a data da definire, nei due anni successivi.

“La trazione della RS7 sarà integrale”

Arriva in autunno - Ora invece pare ufficiale: vedremo la nuova Audi quest'autunno al Salone Internazionale dell'automobile di Parigi. E con interessanti varianti sul tema. La casa automobilistica tedesca non ha in programma la sola versione base della coupé a 4 porte tanto attesa, arriverà pure il modello con motorizzazione “dopata”: la Audi RS7 Sportback da 580 cavalli. La sigla RS è utilizzata da Audi per identificare i modelli più sportivi del suo catalogo.

Foto rubate - La nuova Audi RS7 è stata pizzicata dalla rivista automobilistica inglese Autocar, che pubblica sul suo sito due immagini “rubate” della sportiva tedesca. I dettagli del modello sono ovviamente camuffati, ma a quanto pare sotto al cofano verrà equipaggiata con un motore V10 da 5,2 litri, ad aspirazione diretta, capace di quasi 600 cavalli. La trazione sarà integrale e permanente: la famosa Quattro (in italiano!) di Audi.

7 maggio 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us