Motori

Vince una Lamborghini e fa subito un incidente

Vince il bolide e finisce subito fuori strada.

Due volte fortunato. Dave Dopp, un trentaquattrenne americano che non solo ha vinto una Lamborghini del valore di quasi quattrocentomila dollari, ma ci ha fatto un incidente dopo sei ore dalla vincita. Uscendone illeso.

“Quando la ruota gira. Facendoti finire fuori strada.”

Vuoi un passaggio? - Dave, nel giro di sei ore - dal ritiro dell’automobile all’arrivo del carro attrezzi - ha scarrozzato circa una quarantina di amici: non capita tutti i giorni di stringere tra le mani lo stesso volante di Batman. Così il generoso vincitore ha voluto condividere l’esperienza con quante più persone possibili. La sua generosità , però , non è stata premiata. Proprio mentre stava facendo fare un giro a un amico, è finito fuori strada e non stavo nemmeno andando poi così veloce, almeno così avrebbe dichiarato.

Sei figli e un mutuo - Il momento della vincita è stato immortalato dalla telecamera di un partecipante alla manifestazione di beneficenza che aveva messo in palio la super Lamborghini. Stupore, salti di gioia, e poi l’attesa. E adesso? L’auto, completamente distrutta, si trova adesso in un’officina di Las Vegas. Dave, quando ne tornerà in possesso, ha deciso di venderla per offrire una vita migliore ai suoi sei figli. E una familiare. (sp)

Chiara Reali

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Le dieci auto più costose del mondo

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

22 dicembre 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 31,90€
Follow us