Due volte fortunato. Dave Dopp, un trentaquattrenne americano che non solo ha vinto una Lamborghini del valore di quasi quattrocentomila dollari, ma ci ha fatto un incidente dopo sei ore dalla vincita. Uscendone illeso.
“Quando la ruota gira. Facendoti finire fuori strada.”
Vuoi un passaggio? - Dave, nel giro di sei ore - dal ritiro dell’automobile all’arrivo del carro attrezzi - ha scarrozzato circa una quarantina di amici: non capita tutti i giorni di stringere tra le mani lo stesso volante di Batman. Così il generoso vincitore ha voluto condividere l’esperienza con quante più persone possibili. La sua generosità , però , non è stata premiata. Proprio mentre stava facendo fare un giro a un amico, è finito fuori strada e non stavo nemmeno andando poi così veloce, almeno così avrebbe dichiarato.
Sei figli e un mutuo - Il momento della vincita è stato immortalato dalla telecamera di un partecipante alla manifestazione di beneficenza che aveva messo in palio la super Lamborghini. Stupore, salti di gioia, e poi l’attesa. E adesso? L’auto, completamente distrutta, si trova adesso in un’officina di Las Vegas. Dave, quando ne tornerà in possesso, ha deciso di venderla per offrire una vita migliore ai suoi sei figli. E una familiare. (sp)
Chiara Reali
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?