Un mistero si aggira per la rete: il video di un'automobile sportiva che esce dai cancelli dello stabilimento De Tomaso. Blog e siti automobilistici si interrogano: sarà l'erede della storica Pantera?
“Il prototipo è stato filmato mentre esce dai cancelli dello stabilimento di Grugliasco”
Se ne parlava in Svizzera - Durante lo scorso Salone di Ginevra, Gian Mario Rossignolo, capo della De Tomaso attualmente impegnato nella rinascita del celebre marchio italiano, aveva parlato della possibilità di un contemporano successore del modello Pantera, la bellissima automobile sportiva prodotta dall'azienda dal 1970 al 1994.
Video su Youtube - Da qualche giorno spopolano su Youtube un video spia di un prototipo che esce dai cancelli dello stabilimento di Grugliasco, il sito di produzione della De Tomaso. Il prototipo ripreso di nascosto è un modello opportunamente camuffato, ma tanto basta che sul Web gli appassionati di automobili corrano a scantenarsi in ipotesi e supposizioni: la linea aggressiva, la silouette da supercar, le corpose prese d'aria fanno sperare nella futura erede della celeberrima automobile italiana.
Guarda il video-scoop