Anche quest'anno Audi ha animato la Milano Design Week con il suo Audi City Lab e le storie e i personaggi che hanno alimentato il talk Inspired by progress, in co-produzione con Interni Creative Connections.
La contaminazione tra design, innovazione, sostenibilità e cultura è evidente già negli spazi dello storico Palazzo Pertusati di fine 700 che ha ospitato il laboratorio e suoi incontri per celebrare nuove prospettive e idee sul futuro. All'interno della location, illuminata dall'installazione "Enlightening the future" firmata da Marcel Wanders studio, alcuni dei modelli simbolo dell'avanguardia sostenibile di Audi, come A6 e-tron concept e RS e-tron GT, hanno accompagnato il visitatore in una visione unica dello sviluppo tecnologico che mette al centro l'uomo e il rispetto dell'ambiente. E mentre Audi City Lab è stato l'occasione perfetta per parlare di progresso e design, in via Monte Napoleone è stato possibile apprezzare dal vivo i modelli 100% elettrici che incarnano la mobilità del futuro targata quattro anelli: Audi Q4 e-tron e Audi Q4 Sportback e-tron.
Tracciare nuovi scenari sostenibili del domani è quindi possibile ma, come afferma uno degli ospiti del Lab, il giornalista e scrittore Mario Calabresi, anche se "siamo in un momento di ripartenza, di rinascita, e le energie ci sono, ci vuole comunque la visione e la forza di farlo".
Scopri di più su myAudi.it