Le foto rubate della BMW M5

Gli scatti rubati finiscono in rete.

bmw-m5-concept-619x400_204238
|

Guarda le foto rubate della BMW M5

 

Le immagini riservate della nuova BMW M5, ancora in versione concept che anticipa il modello del 2012, sono state pubblicate online.

 

“L'uscita del nuovo bolide è prevista per il 2012”

 

Scoop in anteprima - BMW ha mostrato la sua nuova vettura in anteprima, durante un incontro che si è svolto a Monaco ed era riservato ad un numero limitato di giornalisti. Le immagini della presentazione sono però finite subito online, rimbalzando di blog in sito, una ripubblicazione dopo l'altra.

 

Accordi non rispettati? - L'evento è stato un tour nell'esclusivo e segreto garage della divisione M di BMW, dove sono stati mostrati alcuni concept che predicono il futuro delle automobili sportive della casa bavarese. I giornlisti sarebbero dovuti stare sotto embargo fino al 7 di aprile, tuttavia le immagini del concept di BMW M5 sono già online.

 

Prima della Cina - I responsabili teutonici di BMW non saranno certo felici nel vedere il loro nuovo prodotto già mostrato al pubblico e, per giunta, in versione non definitiva e nemmeno pronta per il mercato. L'evento in anteprima era infatti previsto come un anticipo europeo di alcune novità di BMW per lo Shanghai Auto Show in Cina: il mercato cinese è la nuova gallina dalle uova d'oro per i produttori tedeschi. Anche se, la nuova M5 2012 potrebbe essere mostrata in versione ufficiale al grande pubblico solo durante il Motor Show di Francoforte, il prossimo settembre. (gt)Niccolò Fantini

 

Scopri le auto più costose al mondo

 

4 aprile 2011