A Bangkok, capitale della Thailandia, gira per strada uno strano taxi: una stilosa Porsche Boxster gialla e verde, che pubblicizza lo smartphone Galaxy S II di Samsung.
“Un curioso video virale per pubblicizzare il nuovo telefonino di Samsung”
Giallo come un taxi – Come nella celebre pellicola francese “Taxxi” anche in questo caso la velocità è la chiave di volta: no, non è uno nuovo servizio per viaggiare da un capo all’altro della capitale thailandese con estrema velocità, si tratta della pubblicità “itinerante” ideata da Samsung per far conoscere al pubblico thailandese il suo smartphone Galaxy S II.
Pubblicità in giro - La Porsche Taxi è l’anima della campagna virale che sta facendo il giro del web, oltre che un tour per le strade di Bangkok. Samsung ha scelto il modello Boxster del marchio tedesco come reclame per il suo nuovo Galaxy S II, così che risultino esplicite le doti di velocità di connessione del suo nuovo telefonino.
Costosa e stupefacente - Per realizzare il curioso mezzo di trasporto, che raccatta alcuni stupiti clienti in attesa alla fermata, il produttore sud coreano ha convertito una Porsche Boxster del valore di circa 140.000 euro, appiccicando sulla carrozzeria la livrea tipica dei Taxi del paese orientale. Il viral video, pubblicato su Youtube, sta ora facendo il giro della Rete, post dopo post. (pp)
Niccolò Fantini
Guarda il video