Ci sono SUV che fanno della comodità negli spazi e alla guida i loro punti di forza. E il CR-V di Honda rientra in questa categoria, grazie alla sua tecnologia ibrida e:HEV, alle tre modalità di guida intelligenti che rendono più agevole la sua gestione e a spazi interni che ampliano la sensazione di relax con un ambiente pratico.
Il modello Honda si distingue infatti per gli elementi che guardano al futuro e che non dimenticano gli aspetti di un uso pratico e funzionale. Se da una parte, il motore ibrido parla di una generazione di automobili che punta alle emissioni ridotte e ai consumi efficienti, dall'altra la spaziosità del bagagliaio, la disposizione della plancia e le caratteristiche alla guida rendono il CR-V il compagno di viaggio perfetto per chi ama una guida morbida, fluida e reattiva. Ora la nuova versione Sport Line del CR-V di Honda porta in strada anche un design ricercato ed elegante.
Il design sportivo e personalizzabile della versione Sport Line. Honda CR-V Full Hybrid nell'allestimento Sport Line è disponibile in due colori, il Crystal Black Pearl o Platinum White Pearl, entrambi in grado di contribuire al look sportivo, energico e tenebroso del SUV della casa giapponese.
I dettagli del nuovo "volto" sottolineano il suo carattere dark: ci sono le finiture in nero cromato – come per esempio su paraurti, portiere e portellone – i sedili in pelle nera esclusiva con il logo a sbalzo Black Edition, i cerchi in lega da 18'', gli specchietti neri e i vetri posteriori oscurati.
Anche per la versione Sport Line rimangono le caratteristiche del bagagliaio che distinguono Honda CR-V, ovvero un vano ampio e profondo con un piano di carico allungato, la possibilità di ottenere una superficie piana con ampia capacità di carico, e solo sull'allestimento top di gamma Executive anche il portellone completamente automatico che favorisce la massima semplicità delle operazioni.
Un motore efficiente e silenzioso. Il motore e:HEV combina la potenza di un efficiente motore a benzina a due motori elettrici in base alle esigenze di guida e si ricarica nelle varie fasi. Grazie alla tecnologia i-MMD ha una frenata rigenerativa che sfrutta l'energia generata dal motore elettrico in fase di frenata e la immagazzina nella batteria.
Questa, a sua volta, è usata dalla propulsione elettrica per alimentare il motore elettrico quando si parte da fermi. Sono caratteristiche tecniche di funzionamento che agiscono su diversi livelli: permettono a Honda CR-V Full Hybrid di ricaricarsi autonomamente, senza avere bisogno di collegare cavi o di trovare le stazioni di ricarica lungo il tragitto, e garantiscono una guida fluida e silenziosa.
Inoltre, consentono di percorrere molti chilometri con un pieno.
Infine, Honda (CR-V Full Hybrid) è dotato della trazione AWD real time che, con sistema di controllo elettronico intelligente, interviene automaticamente quando viene rilevata una perdita di aderenza e riconosce, per esempio, quando si sta percorrendo una salita, così da trasmettere maggiore trazione alle ruote posteriori.
La sicurezza. Honda CR-V Full Hybrid ha a disposizione il pacchetto Honda Sensing, per una guida assistita in maggior sicurezza, e una tecnologia utile per il monitoraggio dell'angolo cieco, che rende più sicuri i cambi di corsia e i sorpassi, il monitoraggio del traffico in avvicinamento, con avviso di eventuali pericoli imminenti, e la chiamata di emergenza, per chiedere soccorso digitando un solo tasto.
Infotainment e connettività. Infine, la connettività su Honda CR-V Full Hybrid è garantita da un sistema integrato con Android Auto e AppleCarPlay che permette di avere sullo schermo touchscreen da 7'', tutte le app che si usano di più, da quelle per controllare l'agenda o ascoltare la musica a quelle che ti mettono in contatto con i tuoi amici.
Honda CR-V Sport Line, le colorazioni disponibili. Le colorazioni della nuova gamma 2021 disponibili per tutte le versioni di CR-V Full Hybrid sono otto: pastello con Rallye Red, metalizzate con Lunar Silver, Modern Steel, Cosmic Blue e Premium Crystal Red, perlate con Platinum White, Crystal Black e Premium Agate Brown. Per la gamma Sport Line sono invece disponibili le colorazioni Crystal Black Pearl e Platinum White Pearl.
Infine, per le versioni Lifestyle ed Executive (non per la versione Sport Line), e sulle colorazioni Crystal Black, Premium Agate Brown, Modern Steel e Premium Crystal Red, sono disponibili i rivestimenti dei sedili in pelle color avorio.
Scopri di più su honda.it.