Una divertente prova pubblicitaria mette a confronto due automobili davvero diverse: la nuova Ford Fiesta e la prestante Lamborghini Gallardo. A sorpresa vince la Fiesta.
“Al volante c'era un pilota professionista”
Test per l'advertising - Ovviamente sono due automobili davvero poco paragonabili: una è la nuova piccola citycar di casa Fiesta, l'altra è una delle supercar più apprezzate al mondo. Ma il curioso esperimento, seppur condotto in ambito prettamente virale e pubblicitario, non manca di suscitare alcune curiose rilfessioni.
Confronto improbabile - Nel canale Youtube di Ford, dedicato alla promozione del nuovo modello, vengono condotti 16 particolari esperimenti sulla nuova piccola macchina americana. Nell'episodio pubblicato ieri e interpretato dall'attrice Brittani Taylor, la piccola Fiesta viene messa a confronto con l'autorevole Lamborghini Gallardo. Le differenze saltano subito agli occhi: nella partenza da fermo su un rettilineo di 100 metri la sportiva di origine italiana brucia letteralmente la concorrente, non lasciando alcuna speranza alla lieve ripresa del piccolo veicolo a 4 ruote.
Ecco il video dell'esperimento