Ferrari, Porsche & C: la polizia ama la velocità

Corea del Sud: multe ad alta velocità.

polizia-coreana-supercar_185034

Altro che la Laborghini Gallardo in dotazione alla polizia italiana, in Corea del Sud fanno sul serio, mettendo in strada niente meno che 3 bolidi di scuderia come Ferrari, Prosche e Lamborghini.

Supercar da super multe – Se ti dovesse capitare un viaggio a Seul, e malauguratamente superassi il limite di velocità non pensare nemmeno a scappare, perchè sulle tue traccie potrebbero mettere una Lamborghini Gallardo, una Porsche 911 e una Ferrari F360. I tre mostri della strada sono in forze alla Polizia di Seul che non vanta l'auto più veloce, ma come quantità di dreamcar non batte nessuno.

Gli altri mostri – Quattroruote velocissime e polizia è un binomio consolidato in tutto il mondo. Ecco i 3 veicoli da “piedipiatti” più veloci al mondo: Mercedes Brabus CLS V12 S Rocket in dotazione alla polizia tedesca che può raggiungere la velocità pazzesca di 360 km/h; Ferrari 612 Scaglietti, 315 km/h per la polizia inglese; Lamborghini Gallardo, sfortunati incidenti a parte, la Polizia di Stato arriva a 312 km/h per pattugliare l’autostrada Salerno – Reggio Calabria. Tempi duri per i trasgressori.

02 Aprile 2010

Codice Sconto