Motori

Energica. Prestazioni da pista a impatto zero

Dalle piste alla strada.

Anima sportiva, cuore verde e design italiano. Energica è il prototipo di moto elettrica da strada della modenese CRP Racing, realizzato dopo l’esperienza fatta nei campionati dell’elettrico FIM e-Power e TTXGP.

“Veloce, oltre 200 km/h, con un motore elettrico da 100 kW”

Direttamente dalla pista - Si tratta di un modello che nasce dall’esperienza in pista, studiato per la velocità – raggiunge infatti i 220 km/h – ma rispettoso dell’ambiente grazie a un motore elettrico da 100 kW. Il prototipo deriva dal modello vice campione del mondo 2011 che ha partecipato al Campionato Mondiale Elettrico TTXGP.

Edizione limitata - Per mettere le mani su Energica, che al momento garantisce un’autonomia di 150 km con una carica, sono necessari 15mila euro (più Iva). Il prototipo può essere prenotato, non sono ancora stati definiti i tempi di consegna.

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

LE TOP GALLERY DI JACK

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

12 novembre 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cent'anni fa, la scoperta del secolo: la tomba di Tutankhamon – l'unica ritrovata intatta nella Valle dei Re - svelò i suoi tesori riempendo di meraviglia gli occhi di Howard Carter prima, del mondo intero poi. Alle sepolture più spettacolari di ogni epoca è dedicato il primo piano di Focus Storia. E ancora: la guerra di Rachel Carson, la scienziata-scrittrice pioniera dell'ambientalismo; i ragazzi italiani assoldati nella Legione Straniera e mandati a morire in Indocina; Luigi Ferri, uno dei pochi bambini sopravvissuti ad Auschwitz, dopo lunghi anni di silenzio, si racconta.

ABBONATI A 29,90€

L'amore ha una scadenza? La scienza indaga: l’innamoramento può proseguire per tre anni. Ma la fase successiva (se ci si arriva) può continuare anche tutta la vita. E l'AI può dirci quanto. E ancora, Covid: siamo nel passaggio dalla fase di pandemia a quella endemica; le storie geologiche delle nostre spiagge; i nuovi progetti per proteggere le aree marine; tutti i numeri dei ghiacciai del mondo che stanno fondendo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us