Due nuove Ferrari all’anno per tre anni

Molte le novità di Maranello...

nuove_ferrari_2013_185768

Lo sanno tutti, Montezemolo ha mollato la presidenza Fiat per tornare in Ferrari, lasciando tutto nelle mani di John Elkann, che diventa così il nuovo Presidente del Gruppo (meglio non chiedersi come si consolerà il "povero" Lapo). Nel frattempo il cavallino rampante si è messo subito al lavoro ha in serbo buone notizie per gli affezionati clienti di tutto il mondo: sono molte le novità che bollono in pentola a Maranello...

“Importanti novità a Maranello nei prossimi 3 anni.”

Uno sguardo al futuro - Entro 3 anni verranno presentati ben sei nuovi modelli di Ferrari. Questa sfilza di nuove uscite fa parte della strategia Fiat per il prossimo futuro: nel 2011 arriverà la spider 458 e la nuova 612 Scaglietti, denominata progetto F151, che sarà la prima Rossa in versione… ibrida e utilizzerà la tecnologia che Ferrari ha presentato all'ultimo Salone Internazionale dell’auto di Ginevra.

Nuove, future e sportive - Entro il 2012 sono previste altre strepitose novità: l'erede della supersportiva Enzo, che sarà in serie limitata e il cui design è annunciato come una vera anteprima delle Ferrari che vedremo nei prossimi decenni. E, sempre nell’anno dell’apocalisse Maya, uscirà l’erede della 599 GTB Fiorano. Infine, nel 2013 arriveranno negli showroom di tutto il pianeta il restyling della California, sempre convertibile ma con il tetto pieghevole, da cabrio-coupé e la F458 Italia, che sarà un modello potentenziato e allegerito, denominato “Scuderia”.

22 Aprile 2010

Codice Sconto