Motori

Altre foto dell’erede della Murcielago

Le foto “rubate” della Lamborghini Aventador.

Da ieri sono online su Facebook alcune foto “rubate” della Lamborghini che sostituirà la Murcielago. Gli scatti probabilmente sono stati eseguiti durante una ristretta presentazione organizzata dall’azienda.

“Alcuni spy shots della nuova Lamborghini sono finiti su Facebook”

Italian supercar – La sostituta della Murcielago è attesa da tempo, in molti fantasticano sulla nuova supercar del Toro dopo aver visto online altri spy shots: le immagini del modello durante i test in Germania.

Nuovi scatti rubati - Nelle foto che girano su Facebook, la nuova Lamborghini è meno camuffata e alcuni dettali del design si notano a colpo d’occhio, come la vernice arancione che spunta da sotto il layer plastico che ricopre l’automobile.

Nome non dichiarato - La macchina ritratta nelle immagini è molto più aggressiva e muscolosa della Murcielago, con un paraurti anteriore spigoloso ed enormi prese d’aria. Lo stile Lambo potrebbe però mostrare dei cambiamenti nel design finale della macchina, prima della versione che andrà in produzione. L’automobile è finora annunciata come Jota, ma altri rumors online dicono che potrebbe anche chiamarsi Aventador.

Le tredici concept cars più incredibili. Guarda la gallery!

16 dicembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Come sarebbe stata (e sarebbe) la nostra vita senza cani, gatti, cavalli, topi, api, scimmie? Abbiamo girato la domanda direttamente a loro, gli animali, per farci raccontare che cosa e quanto hanno fatto per l'uomo fin dalla notte dei tempi. Perché non c'è evento, guerra, scoperta, epidemia che si possa ripercorrere senza valutare il ruolo svolto dagli altri abitanti del Pianeta.

ABBONATI A 29,90€

Perché viaggiamo? L'uomo viaggia da sempre con gli scopi più diversi, ma solo da poco tempo lo fa anche per divertirsi. E tu, che viaggiatore sei?Scoprilo con il test. E ancora: come sono i rifugi antiatomici della Svizzera e degli Usa; come si gioca la guerra dell’informazione nel Web; perché i Sapiens sono rimasti l’unica specie di Homo sulla Terra; gli amici non sono tutti uguali perché il rapporto con loro dipende dalla personalità, dal sesso e dal tempo che si passa insieme. Fai il test: che tipo di amici hai?

ABBONATI A 31,90€
Follow us