Motori

Altre foto dell’erede della Murcielago

Le foto “rubate” della Lamborghini Aventador.

Da ieri sono online su Facebook alcune foto “rubate” della Lamborghini che sostituirà la Murcielago. Gli scatti probabilmente sono stati eseguiti durante una ristretta presentazione organizzata dall’azienda.

“Alcuni spy shots della nuova Lamborghini sono finiti su Facebook”

Italian supercar – La sostituta della Murcielago è attesa da tempo, in molti fantasticano sulla nuova supercar del Toro dopo aver visto online altri spy shots: le immagini del modello durante i test in Germania.

Nuovi scatti rubati - Nelle foto che girano su Facebook, la nuova Lamborghini è meno camuffata e alcuni dettali del design si notano a colpo d’occhio, come la vernice arancione che spunta da sotto il layer plastico che ricopre l’automobile.

Nome non dichiarato - La macchina ritratta nelle immagini è molto più aggressiva e muscolosa della Murcielago, con un paraurti anteriore spigoloso ed enormi prese d’aria. Lo stile Lambo potrebbe però mostrare dei cambiamenti nel design finale della macchina, prima della versione che andrà in produzione. L’automobile è finora annunciata come Jota, ma altri rumors online dicono che potrebbe anche chiamarsi Aventador.

Le tredici concept cars più incredibili. Guarda la gallery!

16 dicembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us