Motori

Altre foto dell’erede della Murcielago

Le foto “rubate” della Lamborghini Aventador.

Da ieri sono online su Facebook alcune foto “rubate” della Lamborghini che sostituirà la Murcielago. Gli scatti probabilmente sono stati eseguiti durante una ristretta presentazione organizzata dall’azienda.

“Alcuni spy shots della nuova Lamborghini sono finiti su Facebook”

Italian supercar – La sostituta della Murcielago è attesa da tempo, in molti fantasticano sulla nuova supercar del Toro dopo aver visto online altri spy shots: le immagini del modello durante i test in Germania.

Nuovi scatti rubati - Nelle foto che girano su Facebook, la nuova Lamborghini è meno camuffata e alcuni dettali del design si notano a colpo d’occhio, come la vernice arancione che spunta da sotto il layer plastico che ricopre l’automobile.

Nome non dichiarato - La macchina ritratta nelle immagini è molto più aggressiva e muscolosa della Murcielago, con un paraurti anteriore spigoloso ed enormi prese d’aria. Lo stile Lambo potrebbe però mostrare dei cambiamenti nel design finale della macchina, prima della versione che andrà in produzione. L’automobile è finora annunciata come Jota, ma altri rumors online dicono che potrebbe anche chiamarsi Aventador.

Le tredici concept cars più incredibili. Guarda la gallery!

16 dicembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us