Motori

Altre foto dell’erede della Murcielago

Le foto “rubate” della Lamborghini Aventador.

Da ieri sono online su Facebook alcune foto “rubate” della Lamborghini che sostituirà la Murcielago. Gli scatti probabilmente sono stati eseguiti durante una ristretta presentazione organizzata dall’azienda.

“Alcuni spy shots della nuova Lamborghini sono finiti su Facebook”

Italian supercar – La sostituta della Murcielago è attesa da tempo, in molti fantasticano sulla nuova supercar del Toro dopo aver visto online altri spy shots: le immagini del modello durante i test in Germania.

Nuovi scatti rubati - Nelle foto che girano su Facebook, la nuova Lamborghini è meno camuffata e alcuni dettali del design si notano a colpo d’occhio, come la vernice arancione che spunta da sotto il layer plastico che ricopre l’automobile.

Nome non dichiarato - La macchina ritratta nelle immagini è molto più aggressiva e muscolosa della Murcielago, con un paraurti anteriore spigoloso ed enormi prese d’aria. Lo stile Lambo potrebbe però mostrare dei cambiamenti nel design finale della macchina, prima della versione che andrà in produzione. L’automobile è finora annunciata come Jota, ma altri rumors online dicono che potrebbe anche chiamarsi Aventador.

Le tredici concept cars più incredibili. Guarda la gallery!

16 dicembre 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Chi erano i gladiatori? Davvero lottavano sempre all’ultimo sangue? Con quali armi e tecniche combattevano? Perché gli imperatori investivano una fortuna sui loro spettacoli di morte? Entriamo negli anfiteatri della Roma imperiale per conoscere da vicino gli atleti più famosi dell’antichità. E ancora: come la moda del Novecento ha ridato la libertà alle donne; alla scoperta di Monte Verità, la colonia sul lago Maggiore paradiso di vegani e nudisti; i conflitti scoppiati per i motivi più stupidi; la guerra al vaccino antivaiolo dei primi no vax; le Repubbliche Sorelle.

ABBONATI A 29,90€
Focus e il WWF festeggiano insieme il compleanno: Focus è in edicola da 30 anni e il WWF si batte da 60 per la difesa della natura e degli ecosistemi. Insieme al WWF, Focus è andato nelle riserve naturali e nei luoghi selvatici del mondo per scoprire come lavorano i loro ricercatori e volontari per aiutare la Terra e i suoi abitanti. Inoltre: perché i cicloni sono sempre più violenti; perché la miopia sta diventando un'emergenza globale; come sarebbero gli alieni (se esistessero).
ABBONATI A 31,90€
Follow us