Due talenti italiani famosi nel mondo si sono confrontati all'Audi City Lab sui temi del progresso e del futuro. Durante il talk Inspired by progress, in co-produzione con Interni Creative Connections, Gabriele Muccino, regista e sceneggiatore, e Francesco Ragazzi, founder and creative director di Palm Angels, hanno affrontato il tema dalle loro diverse prospettive, dando la loro visione del futuro.
È stato molto interessante ascoltare, tra le altre personalità presenti al talk, le parole del regista italiano che ha sottolineato l'importanza che in questo momento storico ha assunto il tempo. "Siamo affamati di vita, di futuro, di fruizione e di tempo. Il tempo, che abbiamo capito quanto sia fondamentale sfruttarlo fino in fondo".
Francesco Ragazzi, invece, si è soffermato anche sul concetto di velocità, di quanto tutti vogliamo oggi andare molto più veloci, in risposta al periodo che abbiamo passato che ci ha costretti a stare fermi e a perdere tante cose. "Penso che ci sia anche una maggiore consapevolezza di utilizzare meglio il tempo nel futuro".
Guarda il talk completo su myAudi.it!