La scuola per robot in realtà virtuale
I robot sono destinati ad affiancare gli umani nelle più diverse attività: ma chi insegna loro che cosa devono fare e come?
Guida il camion da casa (col 5G)
Nel giro di qualche anno gli autisti potrebbero guidare camion e altri mezzi in ogni parte del mondo da casa loro.
La nuova vita dei capolavori dei Maya
Come la tecnologia permette di preservare gli antichi manufatti Maya e il lavoro degli archeologi dell'800.

Un laboratorio virtuale per menti "geniali"
Una comunità di scienziati per risolvere problemi insoluti, e dare nuovo sprint alle ricerche scientifiche.
Incidenti "più sicuri"
Un sistema automatico lancia l'allarme in caso di incidente in macchina.
Il cofano più sexy...
Cosa succede se si dedica un intero motor show alle star e ai film hollywoodiani? Per esempio, una Marilyn Monroe può apparire, con tutta la sua prorompente sensualità, sul cofano di una macchina...
Nano fili dai virus
Un nuovo metodo di produzione su larga scala di nano tubi e nano fili potrebbe avvalersi del "sacrificio" di virus geneticamente modificati.
Occhio bionico per retine danneggiate
Completato il primo prototipo di un apparecchio che, innestato nella parte interna dell'occhio, potrà sostituire le cellule non funzionanti della retina.
I diamanti si vestono di un nuovo design
Una simulazione al computer delle complesse modalità con cui i diamanti disperdono la luce potrebbe cambiare il modo in cui vengono tagliati.
Arrivano i cantanti elettronici
Un nuovo software di sintetizzazione della voce umana promette di riuscire a cantare come qualsiasi star internazionale.
Arrivano gli aerei del futuro
La Boeing si allea con la NAsa per sviluppare un aereo ipersonico.