Innovazione

Zuckerberg in cima ai peggio vestiti

"Vince" Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg sicuramente non può essere definito un modello da imitare per quanto riguarda moda e stile, infatti GQ gli dà il colpo di grazia. La rivista l'ha appunto incoronato il Peggio Vestito della Silicon Valley, su una lista di 15 persone. Zuckerberg è ovviamente seguito da Steve Jobs, seguito a sua volta da Bill Gates.

Ma non è la prima volta che il fondatore di Facebook riceve un simile premio, infatti lo scorso gennaio la rivista Esquires l'aveva già messo in cima alla sua classifica di peggio vestiti.

L'articolo un po' cattivello vuole proprio attaccare questi miliardari e di Zuckerberg scrive: «Lo stile di Zuckerberg è davvero povero e per fortuna non viene imitato».

9 agosto 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 29,90€
Follow us