Innovazione

Zinio Digital Magazine disponibile per Android 2.2

Molte le novità e le promozioni

Zinio, la nota edicola universale, che con le sue 4500 riviste copre ogni argomento è attualmente disponibile per PC, Mac, Linux e nell’emisfero mobile, le sue App sono compatibili con iOS, WebOS, Win7 (beta) e ora per la gioia dei possessori Android approda nel Market con una versione aggiornata.Compatibile con tutti i dispositivi dotati di Android 2.2 o superiore, l’App di Zinio è disponibile anche per i tablet dotati di Honeycomb.Con l’arrivo di questa nuova versione sarà possibile visualizzare sui nostri smartphone anche documenti scritti da destra verso sinistra.

Zinio festeggia il suo accesso universale al mercato degli smartphone Android concedendo ai nuovi utenti 12 numeri tra le sue popolari riviste tra cui BlackBook Magazine, Bike, ESPN The Magazine ma anche Maxim, Outdoor Photographer, Redbook, Robb Report e molti altri ancora.

Per gli utenti Android che hanno scelto T-Mobile, Zinio ha riservato, inoltre, la possibilità di poter visionare e scaricare 5 titoli aggiuntivi dalla sezione “Freemium” riservata agli abbonati statunitensi.

Potrete scaricare gratuitamente l’App Zinio direttamente dall’Android Market!

21 luglio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us