Se i grandi produttori del mondo degli smartphone come Apple, Samsung e Nokia puntano a creare nuovi dispositivi dotati di ampio display, peso e dimensioni ridotte allo stesso tempo la “piccola” Wimm Labs ha presentato il suo nuovo smartphone. Dalle dimensioni di un orologio o ancor meglio di un portachiavi questo innovativo smartphone è a dir poco straordinario, pensate che seppur di ridotte dimensioni avrà a bordo l’OS di Google: Android, probabilmente in una versione completamente rivista dagli ingegneri di Wimm Labs per poter essere riadattata al loro pupillo. Secondo le indiscrezioni, provenienti dalla Wimm Labs, Android sarà solamente la base di un nuovo sistema operativo dedicato agli smartphone di piccole dimensioni tant’è che il team sta creando un SDK apposito per spronare gli sviluppatori a creare Apps dedicate a questo nuovo formato di smartphone.
Per quanto riguarda le chiamate è probabile, ma è solo una supposizione, che sia presente un sistema di vivavoce o potrebbe essere necessario l’utilizzo di un auricolare.
La forma e le ridotte dimensioni fanno di questo smartphone il dispositivo ideale dedicato a tutte le persone che praticano sport o comunque fanno una vita movimentata.
E voi cosa ne pensate, acquistereste uno smartphone così piccolo?