William & Kate: matrimonio anche sul web

Matrimonio anche online.

willkate_177327
|

Il matrimonio del principe William con la fidanzata Kate Middleton che si celebrerà il prossimo 29 Aprile, sarà trasmesso in diretta sul web.

 

I curiosi che vorranno vedere il matrimonio della coppia saranno circa due miliardi in tutto il mondo, e per questo motivo il matrimonio sarà visibile in internet sul canale YouTube della Famiglia Reale, accompagnato da un blog gestito dai funzionari reali.

 

Il video della diretta sarà quello della BBC, ma senza il commento dell’emittente. I commenti in diretta saranno opera dello staff della Clarence House e del St James’s Palace, che forniranno anche informazioni storiche, link interessanti, fotografie aggiuntive, riprese video e ovviamente Twitter.

 

Inoltre sarà disponibile un Wedding Book, dove chi vuole potrà caricare un video di congratulazioni alla coppia. L’album del matrimonio invece sarà poi disponibile su Flickr e sul sito ufficiale.

 

Non dimentichiamo che potete seguire le nozze anche su Facebook… è praticamente impossibile perdersi il grande evento! (ga)

 

Twitter: celebrità in mostra. Guarda la gallery!

 

20 aprile 2011 | Michela Santagostino