Innovazione

William & Kate: matrimonio anche sul web

Matrimonio anche online.

Il matrimonio del principe William con la fidanzata Kate Middleton che si celebrerà il prossimo 29 Aprile, sarà trasmesso in diretta sul web.

I curiosi che vorranno vedere il matrimonio della coppia saranno circa due miliardi in tutto il mondo, e per questo motivo il matrimonio sarà visibile in internet sul canale YouTube della Famiglia Reale, accompagnato da un blog gestito dai funzionari reali.

Il video della diretta sarà quello della BBC, ma senza il commento dell’emittente. I commenti in diretta saranno opera dello staff della Clarence House e del St James’s Palace, che forniranno anche informazioni storiche, link interessanti, fotografie aggiuntive, riprese video e ovviamente Twitter.

Inoltre sarà disponibile un Wedding Book, dove chi vuole potrà caricare un video di congratulazioni alla coppia. L’album del matrimonio invece sarà poi disponibile su Flickr e sul sito ufficiale.

Non dimentichiamo che potete seguire le nozze anche su Facebook… è praticamente impossibile perdersi il grande evento! (ga)

Twitter: celebrità in mostra. Guarda la gallery!

20 aprile 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us