Innovazione

Web Scoop: prima immagine del Nokia Sabre

L'immagine del prototipo finisce online.

Il Nokia Sabre è stato “paparazzato” e la sua immagine è finita in rete. È uno dei modelli, nati dal matrimonio Microsoft e il colosso finlandese, che sarà con tutta probabilità annunciato al prossimo Nokia World.

“PocketNow sostiene che si tratta del prototipo del Nokia Sabre”

L’immagine che sta circolando queste ore in rete, come potete vedere, ritrae quello che potrebbe essere il prototipo del Nokia Sabre, almeno stando al PocketNow che l’ha pubblicata sul suo sito.

È quindi possibile che il design possa cambiare in vista dell’annuncio ufficiale che potrebbe coincidere con il Nokia World fissato per il 26 e 27 ottobre..

Secondo PocketNow, il Nokia Sabre avrebbe un processore da 1,4 GHz, proprio come il Nokia SeaRay, memoria RAM da 1 GB, uno schermo da 3.5 pollici con risoluzione WVGA e una fotocamera da 5 Megapixel.

Gli ultimi gossip lo danno in vendita a un prezzo che si aggirerebbe intorno ai 300 e i 350 euro. Per questo, e altri dettagli, non ci resta che aspettare ancora qualche giorno. (sp)

I 10 cellulari che hanno fatto la storia

22 ottobre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Oggi il presidente ucraino Zelensky, ieri l'imperatore Claudio, la contessa-guerriera Caterina Sforza, il sindacalista Lech Walesa, il sovrano Giorgio VI... Tutti leader per caso (o per forza) che le circostanze hanno spinto a mettersi in gioco per cambiare il corso della Storia. E ancora: nella Urbino di Federico da Montefeltro, un grande protagonista del Rinascimento; 30 anni fa, la morte di Giovanni Falcone a Capaci; lo scandalo Watergate che costrinse il presidente Nixon alle dimissioni; i misteri, mai risolti, attorno all'omicidio di Giovanni Borgia.

ABBONATI A 29,90€

Il mare è vita eppure lo stiamo sfruttando e inquinando rischiando il collasso dell’ecosistema globale. Per salvarlo dobbiamo intervenire. Come? Inoltre: perché è difficile prendere decisioni; esiste l'archivio globale dei volti; come interagire con complottisti e negazionisti; perché i traumi di guerra sono psicologicamente pesanti.

ABBONATI A 31,90€
Follow us