Innovazione

Web Scoop: prima immagine del Nokia Sabre

L'immagine del prototipo finisce online.

Il Nokia Sabre è stato “paparazzato” e la sua immagine è finita in rete. È uno dei modelli, nati dal matrimonio Microsoft e il colosso finlandese, che sarà con tutta probabilità annunciato al prossimo Nokia World.

“PocketNow sostiene che si tratta del prototipo del Nokia Sabre”

L’immagine che sta circolando queste ore in rete, come potete vedere, ritrae quello che potrebbe essere il prototipo del Nokia Sabre, almeno stando al PocketNow che l’ha pubblicata sul suo sito.

È quindi possibile che il design possa cambiare in vista dell’annuncio ufficiale che potrebbe coincidere con il Nokia World fissato per il 26 e 27 ottobre..

Secondo PocketNow, il Nokia Sabre avrebbe un processore da 1,4 GHz, proprio come il Nokia SeaRay, memoria RAM da 1 GB, uno schermo da 3.5 pollici con risoluzione WVGA e una fotocamera da 5 Megapixel.

Gli ultimi gossip lo danno in vendita a un prezzo che si aggirerebbe intorno ai 300 e i 350 euro. Per questo, e altri dettagli, non ci resta che aspettare ancora qualche giorno. (sp)

I 10 cellulari che hanno fatto la storia

22 ottobre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us