Nuove foto e indiscrezioni tecniche sul nuovo smartphone Android di HTC, probabile successore dell’HTC Desire HD, arrivano da un sito cinese. Potrebbe essere presentato in anteprima la prossima settimana al CTIA Wireless di Orlando.
“L’HTC Pyramid avrà uno schermo da 4,3? con risoluzione qHD”
Single o dual core? - Il sito cinese xda.cn pubblica alcune immagini in anteprima dello smartphone Pyramid di HTC insieme a una manciata di caratteristiche tecniche. Si parla di un processore Qualcomm Snapdragon da 1,2GHz, non è ancora chiaro se single o dual core, 768 MB di memoria Ram, doppia fotocamera (8 MPixel posteriore e 1.3 MPixel anteriore).
Incognita Android - L’HTC Pyramid dovrebbe essere il successore dell’HTC Desire HD e come il predecessore avrà uno schermo molto ampio da 4,3? con risoluzione qHD (960×540 pixel). Il sistema operativo dovrebbe essere Gingerbread (Android 2.3), ma qualcuno ipotizza addirittura Honeycomb (Android 3.0) visto finora solo a bordo dei tablet.. Altri rumour lo danno in uscita negli States a maggio in esclusiva con T-Mobile e che potrebbe essere presentato la prossima settimana in anteprima al CTIA Wireless 2011 di Orlando.