Innovazione

Web scoop: nuovi dettagli sull’HTC Pyramid

Le ultime indiscrezioni dicono che avrà uno schermo da 4,3? con risoluzione qHD.

Nuove foto e indiscrezioni tecniche sul nuovo smartphone Android di HTC, probabile successore dell’HTC Desire HD, arrivano da un sito cinese. Potrebbe essere presentato in anteprima la prossima settimana al CTIA Wireless di Orlando.

“L’HTC Pyramid avrà uno schermo da 4,3? con risoluzione qHD”

Single o dual core? - Il sito cinese xda.cn pubblica alcune immagini in anteprima dello smartphone Pyramid di HTC insieme a una manciata di caratteristiche tecniche. Si parla di un processore Qualcomm Snapdragon da 1,2GHz, non è ancora chiaro se single o dual core, 768 MB di memoria Ram, doppia fotocamera (8 MPixel posteriore e 1.3 MPixel anteriore).

Incognita Android - L’HTC Pyramid dovrebbe essere il successore dell’HTC Desire HD e come il predecessore avrà uno schermo molto ampio da 4,3? con risoluzione qHD (960×540 pixel). Il sistema operativo dovrebbe essere Gingerbread (Android 2.3), ma qualcuno ipotizza addirittura Honeycomb (Android 3.0) visto finora solo a bordo dei tablet.. Altri rumour lo danno in uscita negli States a maggio in esclusiva con T-Mobile e che potrebbe essere presentato la prossima settimana in anteprima al CTIA Wireless 2011 di Orlando.

I venti lavori del futuro. Guarda la gallery!

16 marzo 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us