Innovazione

Web scoop: nuovi dettagli sull’HTC Pyramid

Le ultime indiscrezioni dicono che avrà uno schermo da 4,3? con risoluzione qHD.

Nuove foto e indiscrezioni tecniche sul nuovo smartphone Android di HTC, probabile successore dell’HTC Desire HD, arrivano da un sito cinese. Potrebbe essere presentato in anteprima la prossima settimana al CTIA Wireless di Orlando.

“L’HTC Pyramid avrà uno schermo da 4,3? con risoluzione qHD”

Single o dual core? - Il sito cinese xda.cn pubblica alcune immagini in anteprima dello smartphone Pyramid di HTC insieme a una manciata di caratteristiche tecniche. Si parla di un processore Qualcomm Snapdragon da 1,2GHz, non è ancora chiaro se single o dual core, 768 MB di memoria Ram, doppia fotocamera (8 MPixel posteriore e 1.3 MPixel anteriore).

Incognita Android - L’HTC Pyramid dovrebbe essere il successore dell’HTC Desire HD e come il predecessore avrà uno schermo molto ampio da 4,3? con risoluzione qHD (960×540 pixel). Il sistema operativo dovrebbe essere Gingerbread (Android 2.3), ma qualcuno ipotizza addirittura Honeycomb (Android 3.0) visto finora solo a bordo dei tablet.. Altri rumour lo danno in uscita negli States a maggio in esclusiva con T-Mobile e che potrebbe essere presentato la prossima settimana in anteprima al CTIA Wireless 2011 di Orlando.

I venti lavori del futuro. Guarda la gallery!

16 marzo 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us