Innovazione

Web-scoop: iPhone 4G o clone cinese?

Scatti on-line del nuovo gioiello.

Il lancio del nuovo iPhone 4G si avvicina, si parla del 22 giugno prossimo, e come da copione si intensificano anche gli avvistamenti e gli indizi, veri o presunti, del nuovo telefonino delle meraviglie di Apple. Clone cinese, giapponese o un prototipo sfuggito al controllo di Steve Jobs?

“Lo scoop è colpa di un dipendente Apple sbadato”

Ritrovamento bizzarro - L'autore delle foto che circolano in queste ore sul web giura di aver trovato l'iPhone in questione in un bar di San Josè, nella scatola di un tradizionale iPhone 3G. Tu che avresti fatto al suo posto? Avresti aperto la confezione e… sorpresa!

Le novità tecnologiche - Ammesso che si tratti davvero di un prototipo “dimenticato” su un tavolino di un bar da qualche sbadato dipendente di Apple, quali sono le novità? Innanzitutto questo presunto melafonino di quarta generazione è dotato di una videocamera frontale con una risoluzione maggiore, un misterioso pulsante vicino a quello del volume, 80GB di memoria e un lettore per MicroSim card.

19 aprile 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us