Innovazione

Web-scoop: iPhone 4G o clone cinese?

Scatti on-line del nuovo gioiello.

Il lancio del nuovo iPhone 4G si avvicina, si parla del 22 giugno prossimo, e come da copione si intensificano anche gli avvistamenti e gli indizi, veri o presunti, del nuovo telefonino delle meraviglie di Apple. Clone cinese, giapponese o un prototipo sfuggito al controllo di Steve Jobs?

“Lo scoop è colpa di un dipendente Apple sbadato”

Ritrovamento bizzarro - L'autore delle foto che circolano in queste ore sul web giura di aver trovato l'iPhone in questione in un bar di San Josè, nella scatola di un tradizionale iPhone 3G. Tu che avresti fatto al suo posto? Avresti aperto la confezione e… sorpresa!

Le novità tecnologiche - Ammesso che si tratti davvero di un prototipo “dimenticato” su un tavolino di un bar da qualche sbadato dipendente di Apple, quali sono le novità? Innanzitutto questo presunto melafonino di quarta generazione è dotato di una videocamera frontale con una risoluzione maggiore, un misterioso pulsante vicino a quello del volume, 80GB di memoria e un lettore per MicroSim card.

19 aprile 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us