Innovazione

Web scoop: HTC Trophy arriva a giugno?

Sarà in vendita da giugno e non già a marzo come si vociferava.

Dopo le prime immagini rubate dell’HTC Trophy, adesso arrivano anche le prime schermate di Windows Phone 7 marchiate Verizon a bordo dello smartphone. Sarà in vendita da giugno e non già a marzo come si vociferava.

“L'HTC Trophy potrebbe essere venduto anche nel resto del mondo e non solo negli USA tramite Verizon”

WP7 aggiornato - La settimana scorsa il sito Engadget Mobile aveva pubblicato la prima foto dell’HTC Trophy, il nuovo smartphone touch da 3,8 pollici dotato di Windows Phone 7 e il primo con il sistema operativo Microsoft a entrare nel listino dell’operatore mobile statunitense Verizon Wireless. Adesso spuntano in rete le prime schermate dell’HTC Trophy in cui si vede chiaramente che si tratta della versione aggiornata di WP7, ossia quella con la tanto attesa funzione di copia e incolla prevista nell’aggiornamento in arrivo a fine mese.

CDMA & GSM - Gli 007 del web fanno anche notare che, nonostante Windows Phone 7 sia chiaramente marchiato Verizon Wireless, potrebbe trattarsi di uno smartphone destinato al mercato mondiale visto che, sempre dalle immagini, si vede che è in grado di collegarsi sia alle reti americane CDMA sia a quella GSM. Tra l’altro un portavoce di Verizon rettifica la precedente notizia circolata in rete nei giorni scorsi che davano l’HTC Trophy in uscita a marzo: sarà in vendita invece solo da giugno.

I 10 smartphone più attesi del MWC 2011. Guarda la gallery!

7 marzo 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us