È una notizia che farà piacere a tutti coloro che aspettano con ansia l’uscita del nuovo Samsung Focus S: la prima immagine “rubata” finisce in rete.
Se fino ad oggi ci eravamo dovuti accontentare di qualche freddo schema in arrivo dalla FCC (Federal Communication Commission) - l’Autorità delle telecomunicazioni statunitense - arricchito da una manciata di indiscrezione sulle caratteristiche tecniche, adesso possiamo dare un volto al primo smartphone con Windows Phone 7.5 Mango nato dalla collaborazione tra Microsoft e Samsung.
È vero, la qualità dell’immagine lascia alquanto a desiderare, ma si capisce a colpo d’occhio che il look è simile al Samsung Galaxy S2. Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, lo smartphone coreano dovrebbe essere dotato di un processore da 1.4 GHz - in grado di supportare Mango - uno schermo Super Amoled Wvga da 4.3 pollici, e la doppia fotocamera: posteriore da da 8 Mpixel con funzioni di videorecording HD a 720p, e anteriore da 1.3 Mpixel per le video chat.
Il Samsung Focus S, stando agli ultimi gossip, sarà commercializzato in esclusiva negli States da AT&T per arrivare successivamente sui mercati internazionali
Che ne dici, l’arrivo del Focus S riuscirà a scuotere il mercato portando nuovi fan tra le file di Windows Phone? (sp)