Innovazione

Vonage: chiami gratis i tuoi amici di Facebook!

Con Vonage ora puoi!

Vonage società leader nel mondo del VoIP ha rilasciato un’applicativo iPhone e Android in grado di farvi chiamare i vostri amici di Facebook gratuitamente. Il principio è più o meno quella di Skype, la differnza? Semplice la diffusione del servizio, infatti, il CEO di Vonage crede fermamente nel progetto poiché la diffusione di Facebook nel mondo sta superando ogni limite di logica ed immaginazione, sfruttarlo come mega rubrica telefonica è una grande idea!

La compatibilità? Per poter sfruttare il servizio di Vonage voi e i vostri amici dovrete avere un iPhone o un telefono Android oppure un iPod, infatti, al momento l’applicazione è disponibile solamente su queste piattaforme. A breve, tuttavia, verrà rilasciata una versione anche per iPad così da poter aumentare il numero di persone che possono accedere al servizio.

I pregi? Serve veramente che vi sto ad elencare tutti i preggi? Bhè inizierei dal fatto che potete sentire i vostri amici in qualsiasi momento direttamente dal vostro smartphone senza spendere neanche cent, per non parlare della rubrica, quante volte vi è successo di perdere un numero o di averlo memorizzato male? Bhè utilizzando Facebook come rubrica se anche perdeste un amico vi basterà cercarlo!

I difetti? Bhè sfido voi a trovarne oltre la poca compatibilità, ma credo che sia un problema superabile in poco tempo.

Per poter installare Vonage: se avete iPhone vi sarà sufficiente scaricarlo da Apple Store mentre se siete possessori di uno smartphone Android niente paura dovrete andare nell’Android Market mentre per tutti gli altri, la pazienza è la virtù dei forti dovrete aspettare!

Fateci sapere come vi trovate con Vonage!

6 agosto 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us