Fotogallery: i 10 migliori anti-iPhone del momento
L’arrivo dell’iPhone di quinta generazione è imminente - prima metà di ottobre - e Vodafone UK si lascia sfuggire un dettaglio importante sulla quantità di memoria dei nuovi modelli. Niente 64 GB?
“C’è chi pensa che Apple abbia deciso di tagliare sulla memoria per fare spazio al servizio iCloud”
Poca memoria? - L’informazioni di Vodafone sull’iPhone 5 è, per così dire, “indiretta”. L’operatore telefonico britannico ha messo in vendita sul suo sito Sure Signal - un dispositivo che permette di amplificare il segnale 3G quando scarseggia a casa o in ufficio in modo da consentire ai telefoni compatibili di essere comunque operativi. E tra gli smartphone compatibili sul sito c’erano anche l’iPhone 5 bianco e nero da 16e 32 GB. Vodafone si è affrettata a cancellare le tracce, ma il “dettaglio” non è passato inosservato: davvero Apple non lancerà sul mercato la versione da 64 GB?
GB vs iCloud - C’è chi dice che si è trattato solo di una “svista” da parte di Vodafone, e chi invece legge in questa mancanza una conferma che Apple ha deciso di tagliare sulla memoria per fare spazio al servizio iCloud. Ma sarà vero?
Silvia Ponzio