Innovazione

Vodafone: ultimissime su iPhone 5

Secondo Vodafone solo modelli da 16 e 32.

L’arrivo dell’iPhone di quinta generazione è imminente - prima metà di ottobre - e Vodafone UK si lascia sfuggire un dettaglio importante sulla quantità di memoria dei nuovi modelli. Niente 64 GB?

“C’è chi pensa che Apple abbia deciso di tagliare sulla memoria per fare spazio al servizio iCloud”

Poca memoria? - L’informazioni di Vodafone sull’iPhone 5 è, per così dire, “indiretta”. L’operatore telefonico britannico ha messo in vendita sul suo sito Sure Signal - un dispositivo che permette di amplificare il segnale 3G quando scarseggia a casa o in ufficio in modo da consentire ai telefoni compatibili di essere comunque operativi. E tra gli smartphone compatibili sul sito c’erano anche l’iPhone 5 bianco e nero da 16e 32 GB. Vodafone si è affrettata a cancellare le tracce, ma il “dettaglio” non è passato inosservato: davvero Apple non lancerà sul mercato la versione da 64 GB?

GB vs iCloud - C’è chi dice che si è trattato solo di una “svista” da parte di Vodafone, e chi invece legge in questa mancanza una conferma che Apple ha deciso di tagliare sulla memoria per fare spazio al servizio iCloud. Ma sarà vero?

Silvia Ponzio

12 settembre 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Scipione e Annibale, Mario e Silla, Demostene e Filippo II di Macedonia... I giganti della Storia che hanno passato la loro vita a combattersi, sui campi di battaglia e non solo. E ancora: l'omicidio di Ruggero Pascoli, il padre del famoso poeta, rimasto impunito; il giro del mondo di Magellano e di chi tornò per raccontarlo; la rivoluzione scientifica e sociale della pillola anticoncezionale; nelle prigioni italiane dell'Ottocento; come, e perché, l'Inghilterra iniziò a colonizzare l'Irlanda.

 

ABBONATI A 29,90€

Tigri, orsi, bisonti, leopardi delle nevi e non solo: il ricco ed esclusivo dossier di Focus, realizzato in collaborazione con il Wwf, racconta casi emblematici di animali da salvare. E ancora: come la plastica sta entrando anche nel nostro organismo; che cos’è l’entanglement quantistico; come sfruttare i giacimenti di rifiuti elettronici; i progetti più innovativi per poter catturare l’anidride carbonica presente nell’atmosfera.

ABBONATI A 31,90€
Follow us