Innovazione

Una mancia da 5.000 dollari!

Sean Parker, co-fondatore di Napster e sviluppatore di Facebook, stupisce la cameriera (e non solo)!

Sean Parker, co-fondatore di Napster e membro del team di sviluppo di Facebook, ha lasciato una mancia spropositata alla cameriera di un cocktail bar. È un uomo molto generoso o solo un gran gradasso?

L’imprenditore informatico statunitense, secondo il sito di gossip RumorFix, pare abbia lasciato ben 5.000 dollari di mancia a una cameriera. Ovviamente subito dopo aver pagato un conto da 6.000 $ al Beverly Club.

L’uomo è diventato famoso soprattutto grazie al film The Social Network dove aveva il volto dell'attore e cantante Justin Timberlake.

Sean Parker, fidanzato con la cantante Alexandra Lenas, evidentemente è molto generoso, ma è più probabile che l’ex Mister Napster volesse solo attirare l’attenzione su di sé, o fare colpo sulla ragazza. Chi può dirlo. E come non riuscirci con una spesa da 11.000 dollari? (sp)

5 ottobre 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 31,90€
Follow us