Se l’iPhone 5 è lo smartphone più atteso del momento per i fan Apple anche l’emisfero Android ha un concept Samsung davvero interessante. L’ideatore Heyon, ha progettato uno smartphone ultra flessibile appartenente alla serie Galaxy di Samsung.
La principale caratteristica di questo smartphone, come potete ammirare nell’immagine in testa, è la sua completa flessibilità, infatti è realizzato con materiali che lo rendono flessibile come un foglio di carta.
A seconda delle esigenze potrete piegarlo o attorcigliarlo come vorrete trasformandolo in una sveglia da comodino, in un navigatore, in una cornice o più semplicemente in un orologio da polso davvero unico! Il resto delle caratteristiche sono molto simili al Samsung Galaxy SII come la fotocamera da 8Mpixel e la possibilità di girare video di alta qualità e una dimensione dello schermo AMOLED da 4 pollici con una risoluzione di 800x480 pixel.
A governare il tutto ovviamente troviamo Android, in una versione a dir poco futuristica chiamata appunto Flexy e Super Application dedicate.
Naturalmente questo smartphone rientra nei i sogni di tutti gli amanti della tecnologia ma per il momento rimane solamente un concept, ma nulla vieta che tra qualche anno potremo trovare sugli scaffali dei negozi questo rivoluzionario Samsung!