L’enfasi per l’arrivo della nuova versione dello smartphone più famoso del mondo: sviluppato e creato da Apple ha invaso ogni parte del mondo e ogni settore di mercato.
I ragazzi di Topfruit, uno dei maggiori marchi per la frutta e la verdura fresca in Europa, hanno deciso di creare con le loro specialità qualcosa di unico. Un iPhone gigante composto solamente da frutta e verdura!
Come potete vedere dal breve video in fondo alla pagina, i due ragazzi circondati da melanzane, banane, cetrioli, mele, kiwi, e altre decine di tipi differenti tra frutta e verdura si sono messi all’opera per creare un melafonino unico nel suo genere.
La precisione con cui i ragazzi hanno realizzato questo mega-iPhone è davvero sconcertante, in particolare colpisce la realizzazione delle icone e di come vengono modellati i prodotti per rappresentare al meglio le immagini.
Il video, davvero ben realizzato, fa capire come la moda del melafonino non sia una cosa passeggera e che oramai l’iPhone è entrato davvero in ognuno di noi come un oggetto davvero importante al punto di diventare arte.
Di certo vedendo tutta questa frutta e con il caldo di questi giorni, non so a voi, ma a me è venuta voglia di una macedonia fresca!