Innovazione

UK non vuole Chris Brown dopo l'aggressione a Rihanna

A causa dell'aggressione a Rihanna.

Il cantante americano Chris Brown è stato obbligato a rimandare il suo tour nel Regno Unito dopo che gli è stato negato il visto per entrare nel Paese. La sentenza è stata emanata poiché il cantante è colpevole di un reato penale: lo scorso febbraio aveva infatti aggredito l’ex fidanzata Rihanna.

Il tour doveva partire da Glasgow, per poi proseguire a Londra, Birmingham e Manchester. Anche il concerto a Cork – nella Repubblica d’Irlanda – è stato posposto. I promoter del tour hanno annunciato che i concerti sono stati rimandati a causa di “circostanze impreviste”.

La Sony Music ha inoltre aggiunto che «Chris non vede l’ora di cantare per i suoi fan all’estero nel prossimo futuro e li ringrazia per il loro continuo supporto».

In cambio il Governo ha comunicato che si riserva il diritto di rifiutare l’ingresso nel Regno Unito a chiunque sia colpevole di un serio reato criminale dato che la sicurezza pubblica è una delle preoccupazioni primarie.

Ai fan non resta altro che aspettare che il Governo britannico cambi idea!

9 giugno 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita, privata e politica, di Winston Churchill, il grande statista inglese che ha salvato il mondo dalla follia di Hitler. Il segreto della sua forza, le – non poche – debolezze, l'infanzia e i talenti dell'inquilino più famoso di Downing Street. E ancora: come nel 1021 il vichingo Leif Eriksson “scoprì” l'America; nella Vienna di Klimt; tutti gli inquilini del Quirinale; Tangentopoli e la fine della Prima Repubblica.

ABBONATI A 29,90€

Il lockdown e la rivoluzione digitale stanno cambiando il nostro modo di curarci. Ecco come gestire al meglio televisite e bit-terapie. Inoltre, gli impianti nucleari di nuova generazione; la prima missione del programma Artemis che ci riporterà sulla Luna; i vaccini e le infinite varianti del Coronavirus

ABBONATI A 31,90€
Follow us