Prendi il mezzo di trasporto più ecologico e salutare, mettilo insieme al social network del momento e troverai l'ultima creazione di Pete Fowler: con la Twitter Bike girerà per il London East Festival cinguettando e pedalando.
La bicicletta cinguettante - L'ultima opera dell'eccentrico Pete Fowler è la Twitter Bike che sarà una delle protagoniste del London East Festival (4-11 marzo 2010) dove la parte sociale sarà in primo piano assoluto. La bici non sarà solo decorata con l'uccellino di Twitter ma incuderà un cellulare e auto-twitterà non appena passerà in determinate aree del festival. La sua filosofia è "Seguitemi online, ma anche offline, per le strade"
Un mashup su Google Maps - Seguendo Pete Fowler (@themonsterist) potrai rimanere aggiornato sul London EAST Festival e sui suoi spostamenti. Collaborando con la The Greenhouse Group, la bici con cellulare incorporato cinguetterà e lascerà tracce di sé con un pratico mashup su Google Maps così potrai sempre sapere dove Pete si troverà. E se sei nei dintorni di Londra prendi la tua bici o noleggiane una e seguilo. Per davvero.