Innovazione

Trasforma il tuo iPhone in un perfetto Laptop

In un mini-PC!

Per tutti quelli che amano l’iPhone, ma iniziano a non sopportare più l’idea del touchscreen, arriva una stupenda notizia infatti, Mobile Fun ha rilasciato un nuovo gadget dedicato a voi.

Stiamo parlando di TypeTop che oltre a proteggere il vostro melafonino da urti e graffi indesiderati contiene al suo interno una tastiera bluetooth QWERTY che si mostrerà molto utile quando dovrete inviare lunghe e-mail o semplicemente se avete le dita un po’ “cicciotte” e non riuscite mai a selezionare la lettera giusta.

Una grande novità di questo gadget, che lo differenzia dalle semplici tastiere bluetooth, è che trasforma l’iPhone 4 in uno schermo che potrete ruotare in tutte le direzioni così da eliminare il problema di luce riflessa o qualsiasi altro problema di visualizzazione dovuto ad una non corretta inclinazione del dispositivo, infatti TypeTop diventerà un pezzo unico con i vostro iPhone e potrete ruotarlo a 360° rispetto alla tastiera.

Il Type Top oltre a fornirvi una comoda tastiera è anche un ottimo supporto per l’iPhone infatti, provato per la visualizzazione di un film o sfruttato per Facetime da il meglio di se in tutte le condizioni di luce!

Type Top contiene al suo interno una sua batteria così da non dipendere e non scaricare quella dell’iPhone, la sua compatibilità è garantita con ogni versione di iOS4.

Non vi preoccupate per lo spessore Type Top aggiungerà al tuo iPhone solamente 9 millimetri di spessore, sei pronto al sacrificio?

Questo interessante gadget per il vostro iPhone ha un costo di 56 dollari circa 41 euro.

23 febbraio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us