Innovazione

Trasforma il tuo iPhone in un perfetto Laptop

In un mini-PC!

Per tutti quelli che amano l’iPhone, ma iniziano a non sopportare più l’idea del touchscreen, arriva una stupenda notizia infatti, Mobile Fun ha rilasciato un nuovo gadget dedicato a voi.

Stiamo parlando di TypeTop che oltre a proteggere il vostro melafonino da urti e graffi indesiderati contiene al suo interno una tastiera bluetooth QWERTY che si mostrerà molto utile quando dovrete inviare lunghe e-mail o semplicemente se avete le dita un po’ “cicciotte” e non riuscite mai a selezionare la lettera giusta.

Una grande novità di questo gadget, che lo differenzia dalle semplici tastiere bluetooth, è che trasforma l’iPhone 4 in uno schermo che potrete ruotare in tutte le direzioni così da eliminare il problema di luce riflessa o qualsiasi altro problema di visualizzazione dovuto ad una non corretta inclinazione del dispositivo, infatti TypeTop diventerà un pezzo unico con i vostro iPhone e potrete ruotarlo a 360° rispetto alla tastiera.

Il Type Top oltre a fornirvi una comoda tastiera è anche un ottimo supporto per l’iPhone infatti, provato per la visualizzazione di un film o sfruttato per Facetime da il meglio di se in tutte le condizioni di luce!

Type Top contiene al suo interno una sua batteria così da non dipendere e non scaricare quella dell’iPhone, la sua compatibilità è garantita con ogni versione di iOS4.

Non vi preoccupate per lo spessore Type Top aggiungerà al tuo iPhone solamente 9 millimetri di spessore, sei pronto al sacrificio?

Questo interessante gadget per il vostro iPhone ha un costo di 56 dollari circa 41 euro.

23 febbraio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us