Vota il tuo prodotto o servizio preferito. Potrai rileggere le schede e votarne fino a 3 al giorno. Senza bisogno di registrarti.
Anche quest’anno Focus scommette sul valore delle idee e dell’innovazione. Dopo la prima edizione dedicata alle invenzioni del millennio, con il patrocinio del Politecnico di Milano, vi invitiamo ora a votare servizi e prodotti che più ritenete possano cambiare la vostra quotidianità.
Sono state selezionate 18 aziende che – con la loro ricerca e la loro capacità di presentarsi sul mercato – hanno saputo offrire innovazioni nei più diversi campi: automobili, software, prodotti per la casa, ma anche soluzioni intelligenti per il benessere del pianeta.
Voce ai lettori
È compito dei lettori valutare che cosa merita di vincere il premio innovazione 2013. Ci sono due mesi di tempo per farlo attraverso il sito. Cliccate su www.focus.it/innovazione e – senza bisogno di registrarvi – votate il vostro prodotto o servizio preferito. Si possono esprimere fino a 3 preferenze al giorno. E si può tornare a votare ancora, e ancora, fino al 21 gennaio 2013.
Voto green
Quest’anno i lettori saranno invitati anche a esprimere un giudizio di sostenibilità ambientale giudicando il valore green dei prodotti o del modo in cui sono realizzati. Sarà proprio il vostro voto a determinare chi saranno i vincitori del Premio Innovazione 2013. Il risultato sarà svelato in primavera.
Ti potrebbero interessare
150 anni di innovazione
Il Premio Innovazione 2012