Tieni d’occhio cani e gatti con lo smartphone

Tieni d’occhio cani e gatti con lo smartphone.

tagg-pet-tracker_218739

Fido, Fuffi, ma dove siete finiti? Adesso vi frego. Se il tuo amico a quattro zampe è troppo girovago, perché non sfruttare il gps per sapere sempre dove è andato a imboscarsi?

“Pedinare il tuo cane o gatto non è mai stato così semplice”

Voglia di libertà - Sono finiti i tempi in cui passavi ore a preoccuparti su che fine avesse fatto il tuo amico a quattro zampe - cane o gatto - quando non lo trovavi al ritorno a casa. Quante volte sei andato a cercarlo intorno all’isolato chiamandolo a gran voce senza risultato? Hai scomodato vicini e parenti per ritrovarlo e lui… era a farsi un sonnellino proprio dietro casa!

So dove sei! - Tagg Pet Tracker è l’ultima tecno trovata da regalare al tua adorato cane o gatto per essere sicuri di non perderlo mai più. È in pratica un GPS in grado di trasmettere al tuo smartphone, o al computer, la posizione esatta del tuo amichetto girovago su una mappa, evitandoti il solito infarto, e rendendoti la vita più semplice quando devi andarlo a recuperare dalla sua passeggiata. E ti avverte all'istante, tramite sms, se decide di partire all'esplorazione del mondo (senza permesso).

Nessun impiccio - Il collare a prova di scappatella è progettato per cani e gatti sopra i 5 kg di peso, si aggancia facilmente al collare e non li intralcia nei movimenti quando decicono di correre, saltare, scavare, rotolarsi per terra. Resiste persino all’acqua in caso di un bagnetto non autorizzato. È un apparecchietto molto leggero e che quindi non dovrebbe dare alcun fastidio al vostro amato amichetto.

Un po’ caro, ma… - Quanto costa? Diciamo che è un investimento per dormire sonni tranquilli e farti tenere sempre sotto controllo gli spostamenti di Fido e Fuffi. Non è proprio economicissimo, insomma, perché è in vendita a circa 100 dollari e include un mese di traking gratuito (7,99 dollari i mesi successivi). Se però possiedi un animaletto scatenato… ne vale la pena! (sp)

Andrea Bet

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Scopri come funziona Tagg Pet Tracker

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

17 Febbraio 2012