Innovazione

Tieni al sicuro le tue informazioni sensibili con Identity Finder 5.0!

Informazioni personali al sicuro!

Identity Finder ha annunciato Lunedì alla conferenza dell'RSA di San Francisco l'uscita della versione 5.0 del suo software. Con Identity Finder 5.0 potrete tenere sotto controllo tutti i vostri dati sensibili (ad esempio il vostro numero di carta di credito) in modo completamente automatizzato, infatti il programma permette anche di ritrovare i files più vecchi della cui esistenza ci potremmo essere dimenticati nel corso degli anni, ma che, nelle mani sbagliate, potrebbero ancora oggi crearci grossi problemi.

Se questo discorso vale per le persone, a maggior ragione diventa strategico per le imprese al fine di contrastare lo spionaggio industriale, più in generale, la fuga di notizie top secret. Si stima infatti che nel 2010 il numero di intrusioni sia aumentato del 33%, raggiungendo l'incredibile numero di 16.167.542 documenti sottratti.

"I pirati e i ladri di identità adoperano sistemi sempre più avanzati per ottenere l'accesso a informazioni private per tornaconto personale", dichiara Todd Feinman, chief executive ell'azienda. "Identity Finder 5.0 aiuta le organizzazioni e le persone a recuprare e mettere al sicuro le proprie informazioni private ormai dimenticate."

17 febbraio 2011 Raffaele Camoriano
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us