Innovazione

Su YouTube arriva la parodia di Angry Birds!

Dai un’occhiata alla parodia.

Il gioco più famoso del momento, a pochi giorni dall’arrivo del film, è divenuto da poche ore anche il soggetto principale della parodia ideata da Egor Zhgun.

Zhgun ha ideato la simpatica animazione inspirata alla storia de “i tre porcellini” (rappresentati dai 3 uomini di potere del Nord Africa).

Proprio come nella storia originale gli uccelli non trovano nessuna difficoltà ad abbattere la casa in paglia (abitata da Ben Ali) e la casa di legno (abitata da Mubarak) mentre per distruggere la casa in pietra/cemento, abitata questa volta dal leader libico Geddafi, è dovuta intervenire la grande Aquila che rappresenta le forze armate statunitensi.

L’idea di unire il mondo politico di oggi al mondo dei videogiochi è una novità, chi sa se Rovio prenderà spunto per un nuovo episodio della famosa saga Angry Birds.

Date un’occhiata al video o meglio al cortometraggio che in meno di un minuto e mezzo vi racconta la storia nord-africana in pieno stile cartoon!

Le migliori App per iPhone:

13 aprile 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us