Innovazione

Sony presenta è pronto il nuovo Xperia Neo

Arriverà al Mobile World Congress 2011.

La Joint-Venture nipposvedese: Sony Ericsson è pronta a lanciare un nuovo modello della serie Xperia, la data non è ancora stata fissata ma la presentazione è confermata per l’evento più importante ed atteso del mese che si terrà a Barcellona tra il 14 e il 17, stiamo parlando del World Mobile Congress.

Il nuovo modello chiamato NEO è stato già discusso in precedenza in alcuni blog con nomi diversi come Vivaz 2 e Hallon ma ora ha avuto la conferma del nome con cui verrà battezzato e presentato al mondo.

Per la Sony Ericsson questo nuovo dispositivo potrebbe voler dire una nuova svolta nei confronti dell’utenza, infatti sarà il primo smartphone SE ad avere la nuova versione di Android: Gingerbread e andrà ad affiancare il PlayStation Phone e il nuovo Xperia Arc nel mercato del 2011

Il NEO sarà il degno successore del Vivaz che a malincuore non ha colpito come sperato il mercato.

Le caratteristiche hardware del Neo sono davvero ottime sarà dotato, infatti di un processore Qualcomm da 1GHz ed una GPU Adreno che governeranno una fantastica fotocamera da 8.1 MPixel affiancata da un flash a mono LED ed una fotocamera frontale molto più modesta che consenta di effettuare videochiamate.

Lo schermo sarà ovviamente un touchscreen con una risoluzione di 854x480 pixel.

Non ci rimane che attendere ancora qualche giorno per l’arrivo del Mobile World Congress di Barcellona per ricevere nuovi dettagli sul Neo e magari qualche nuova indiscrezione su qualche nuovo modello!

2 febbraio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us