Innovazione

Sony porta i video on-demand su Xperia Android!

La risposta Android a iTunes

Una nuova notizia fantastica notizia arriva per i possessori di smartphone della serie Xperia prodotta da Sony Ericsson: stanno arrivando i video on Demand!

Sarà infatti possibile noleggiare o acquistare film e programmi TV dalle maggiori reti televisive e case cinematografiche come NBC, Paramount Pictures, Sony Pictures Home Entertainment, Twentieth Century Fox Home Entertainment, Warner Bros, Digital Distribution, Universal International Television Distribution e dalle numerose reti locali che si affilieranno al servizio. Secondo quanto dichiarato da Sony Ericsson, il servizio sarà attivo inizialmente in 9 nazioni: USA, Canada, Regno Unito , Francia, Germania, Spagna, Australia e non ultima la nostra cara Italia mentre per quanto riguarda il Giappone, il servizio verrà attivato entro la fine di Agosto.

Per quanto riguarda i dispositivi abilitati, inizialmente saranno solo due modelli: l’Xperia Mini e l’Xperia Mini Pro, mentre per quanto riguarda l’Arc, il Neo ed il Paly potranno accedere al servizio mediante un aggiornamento che arriverà entro la fine del 2011.

Video Qriocity è uno dei primi servizi internazionali dedicato a video on-demand con contenuti commerciali, in pratica il primo vero concorrente a livello globale che iTunes abbia mai avuto!

2 agosto 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us