Innovazione

Sony porta i video on-demand su Xperia Android!

La risposta Android a iTunes

Una nuova notizia fantastica notizia arriva per i possessori di smartphone della serie Xperia prodotta da Sony Ericsson: stanno arrivando i video on Demand!

Sarà infatti possibile noleggiare o acquistare film e programmi TV dalle maggiori reti televisive e case cinematografiche come NBC, Paramount Pictures, Sony Pictures Home Entertainment, Twentieth Century Fox Home Entertainment, Warner Bros, Digital Distribution, Universal International Television Distribution e dalle numerose reti locali che si affilieranno al servizio. Secondo quanto dichiarato da Sony Ericsson, il servizio sarà attivo inizialmente in 9 nazioni: USA, Canada, Regno Unito , Francia, Germania, Spagna, Australia e non ultima la nostra cara Italia mentre per quanto riguarda il Giappone, il servizio verrà attivato entro la fine di Agosto.

Per quanto riguarda i dispositivi abilitati, inizialmente saranno solo due modelli: l’Xperia Mini e l’Xperia Mini Pro, mentre per quanto riguarda l’Arc, il Neo ed il Paly potranno accedere al servizio mediante un aggiornamento che arriverà entro la fine del 2011.

Video Qriocity è uno dei primi servizi internazionali dedicato a video on-demand con contenuti commerciali, in pratica il primo vero concorrente a livello globale che iTunes abbia mai avuto!

2 agosto 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

L’incredibile vita di Guglielmo Marconi, lo scienziato-imprenditore al quale dobbiamo Gps, Wi-Fi, Internet, telefonia mobile… Per i 150 anni della sua nascita, lo ricordiamo seguendolo nelle sue invenzioni ma anche attraverso i ricordi dei suoi eredi. E ancora: come ci si separava quando non c’era il divorzio; il massacro dei Tutsi da parte degli Hutu nel 1994; Marco De Paolis, il magistrato che per 15 anni ha indagato sui crimini dei nazisti; tutte le volte che le monarchie si sono salvate grazie alla reggenza.

ABBONATI A 29,90€

Nutritivo, dinamico, protettivo: il latte materno è un alimento speciale. E non solo quello umano. Molti mammiferi producono latte, con caratteristiche nutrizionali e di digeribilità diverse. Ma qual è il percorso evolutivo che ha portato alla caratteristica più "mammifera" di tutte? Inoltre, ICub è stato testato per interagire con bambini autistici; quali sono i rimedi tecnologi allo studio per disinnescare il pericolo di alluvioni; all’Irbim di Messina si studia come ripulire il mare dagli idrocarburi; la ricerca delle velocità più estreme per raggiungere lo spazio e per colpire in guerra; il cinguettio degli uccelli e ai suoi molteplici significati.

ABBONATI A 31,90€
Follow us