Innovazione

Sony porta i video on-demand su Xperia Android!

La risposta Android a iTunes

Una nuova notizia fantastica notizia arriva per i possessori di smartphone della serie Xperia prodotta da Sony Ericsson: stanno arrivando i video on Demand!

Sarà infatti possibile noleggiare o acquistare film e programmi TV dalle maggiori reti televisive e case cinematografiche come NBC, Paramount Pictures, Sony Pictures Home Entertainment, Twentieth Century Fox Home Entertainment, Warner Bros, Digital Distribution, Universal International Television Distribution e dalle numerose reti locali che si affilieranno al servizio. Secondo quanto dichiarato da Sony Ericsson, il servizio sarà attivo inizialmente in 9 nazioni: USA, Canada, Regno Unito , Francia, Germania, Spagna, Australia e non ultima la nostra cara Italia mentre per quanto riguarda il Giappone, il servizio verrà attivato entro la fine di Agosto.

Per quanto riguarda i dispositivi abilitati, inizialmente saranno solo due modelli: l’Xperia Mini e l’Xperia Mini Pro, mentre per quanto riguarda l’Arc, il Neo ed il Paly potranno accedere al servizio mediante un aggiornamento che arriverà entro la fine del 2011.

Video Qriocity è uno dei primi servizi internazionali dedicato a video on-demand con contenuti commerciali, in pratica il primo vero concorrente a livello globale che iTunes abbia mai avuto!

2 agosto 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us