Innovazione

Sony porta i video on-demand su Xperia Android!

La risposta Android a iTunes

Una nuova notizia fantastica notizia arriva per i possessori di smartphone della serie Xperia prodotta da Sony Ericsson: stanno arrivando i video on Demand!

Sarà infatti possibile noleggiare o acquistare film e programmi TV dalle maggiori reti televisive e case cinematografiche come NBC, Paramount Pictures, Sony Pictures Home Entertainment, Twentieth Century Fox Home Entertainment, Warner Bros, Digital Distribution, Universal International Television Distribution e dalle numerose reti locali che si affilieranno al servizio. Secondo quanto dichiarato da Sony Ericsson, il servizio sarà attivo inizialmente in 9 nazioni: USA, Canada, Regno Unito , Francia, Germania, Spagna, Australia e non ultima la nostra cara Italia mentre per quanto riguarda il Giappone, il servizio verrà attivato entro la fine di Agosto.

Per quanto riguarda i dispositivi abilitati, inizialmente saranno solo due modelli: l’Xperia Mini e l’Xperia Mini Pro, mentre per quanto riguarda l’Arc, il Neo ed il Paly potranno accedere al servizio mediante un aggiornamento che arriverà entro la fine del 2011.

Video Qriocity è uno dei primi servizi internazionali dedicato a video on-demand con contenuti commerciali, in pratica il primo vero concorrente a livello globale che iTunes abbia mai avuto!

2 agosto 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us