Innovazione

Sony Mobile Xperia S con super fotocamera

Sony acquisisce la quota di Ericsson e propone nuovi modelli Xperia.

di
Fa parte della nuova serie NXT, i primi prodotti dopo l’acquisizione di Sony del marchio Sony Ericsson. Le linee sono eleganti e l’inserto in policarbonato nella parte bassa è una scelta originale.

"La fotocamera è uno dei suoi punti di forza: ben 12 megapixel"

Molta memoria ma è tutta qui

Perfetto con la TV - Quando lo collego a un televisore con la presa Hdmi viene visualizzata una speciale interfaccia che mi permette di usarlo come un media center e di accedere a foto, video e contenuti digitali anche usando il telecomando. Posso anche navigare sul Web vedendo le pagine sul grande schermo, inserendo gli indirizzi direttamente sullo schermo dello smartphone. Con appositi “bottoni NFC” (Smart tag, ne trovi due nella confezione) posso configurarlo in un istante come, per esempio, per metterlo in modalità silenziosa quando entro in ufficio o per scollegare il Wi-Fi mentre sono in macchina. È sufficiente associare un profilo a ogni bottone e toccarlo con il retro dello smartphone quando voglio attivarlo.

LA PAGELLA DI JACK

  • Qualità assoluta: 9
  • Design: 8
  • Longevità: 8,5
  • Facilità d'uso: 7,5
  • Rapporto qualità/prezzo: 8,5

5 aprile 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us