Innovazione

Sony Mobile Xperia P unisce design e prestazioni

Processore dual core e schermo luminoso [399 euro].

di
Il Sony Xperia P è elegante, dal design originale e con un’ottima dotazione tecnica ne fanno un perfetto strumento sia per il lavoro, sia per lo svago. Ha un processore dual core, fotocamera da 8 Mpixel e schermo da 4 pollici super luminoso.

"Per immagini super usa la stessa tecnologia dei TV Bravia"

La prima impressione

Super connesso ma poco espandibile - Aprendo la scocca per inserire la micro-sim noto che la batteria non è sostituibile, né la memoria espandibile, anche se ho a disposizione ben 16 GB (considerando quelli usati dal sistema ne ho “solo” 13 per le applicazioni e i miei dati). Grazie alla compatibilità DLNA condivido in un attimo i contenuti con gli altri dispositivi compatibili in rete e posso anche collegarlo al televisore, ma solo grazie a una speciale docking acquistabile a parte. Con gli appositi “bottoni NFC” posso configurarlo in un istante per metterlo, per esempio, in modalità silenziosa quando entro in ufficio o per scollegare il Wi-Fi mentre sono in macchina. È sufficiente associare un profilo a ogni pulsante e toccarlo con il retro dello smartphone per attivarlo.

Prezzo e disponibilità – Il Sony Xperia P è già disponibile a 399 euro. (sp)

LA PAGELLA DI JACK

  • Qualità assoluta: 8
  • Design: 9
  • Longevità: 8.5
  • Facilità d'uso: 7.5
  • Rapporto qualità/prezzo: 8

28 maggio 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Da Suzy Solidor ad Alice Prin, da Luisa Casati a Dora Maar. Ambizioni, amori, talenti ed eccentricità delle donne che hanno ispirato i più grandi artisti del Novecento (e non solo). E ancora: dalle latrine romane al trono-gabinetto del Re Sole, la storia del bagno e dei nostri bisogni più intimi; i prìncipi secondogeniti che si sono ribellati alle leggi di successione, e ne hanno combinate di tutti i colori.

ABBONATI A 29,90€

Alla scoperta della pelle, l’organo più esteso del corpo che si rinnova in continuazione e definisce il nostro aspetto. E ancora: come funziona il nuovo farmaco per il tumore della mammella; le ultime meravigliose sorprese della Via Lattea; l'addestramento degli equipaggi degli elicotteri di salvataggio; dove sono le riserve maggiori di gas e con quali tecniche si estrae e distribuisce.

ABBONATI A 31,90€
Follow us