Innovazione

Sky Go: la tv arriva sui tablet

La tv ora si guarda anche sull'iPad.

La notizia è interessante per i clienti Sky, anche se il servizio parte in anteprima solo in alcuni paesi: la Tv si guarda anche su iPhone, iPod, Computer e iPad.

“Con l’offerta di Sky si fondono diversi modi di guardare la televisione”

Novità televisiva - Nell’abbonamento del nuovo servizio, che si chiama Sky Go, è previsto un boquet di spettacoli che saranno accessibili anche via tablet e smartphone, oltre che sul Computer.

Dove è disponibile - Nel Regno Unito, a partire dal prossimo 6 di Luglio, Sky Player e Sky Mobile TV verranno fuse nel nuovo servizio Sky Go: un nuovo hub per accedere online ai canali del broadcaster satellitare. I clienti potranno guardare i contenuti della TV anche in mobilità, con i dispositivi dotati di Android o iOS, nel Regno Unito e in Inghilterra. In Germania il servizio è già attivo, come mostra il sito appositamente dedicato.

Gratuito per chi ha Sky - I clienti del satellite potranno registrare due dispositivi per vedere gratuitamente le trasmissioni in modalità mobile. Per l’uso via computer sono previsti ben 30 canali, mentre i tablet e gli smartphone potranno vedere 5 canali top, come Sky Sports, ESPN e Sky News. Inoltre il servizio Sky Go via Computer offrirà una serie di video on demand. Gli abbonamenti per chi non è cliente di Sky, variano da 15 a 40 sterline al mese. (pp)

Niccolò Fantini

13 giugno 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Albert Einstein amava la vita, la fisica e odiava le regole. Osteggiato in patria e osannato nel mondo, vinse molte battaglie personali e scientifiche. A cento anni dal Nobel, il ritratto del più
grande genio del Novecento che ha rivoluzionato le leggi del tempo e dello spazio. E ancora: la storia di Beppe Fenoglio, tra scrittura e Resistenza; l'impresa di Champollion, che 200 anni fa decodificò la stele di Rosetta e svelò i segreti degli antichi Egizi; contro il dolore, la fatica, la noia: le droghe naturali più usate nel corso dei secoli.

ABBONATI A 29,90€

Il sonno è indispensabile per rigenerare corpo e mente. Ma perché le nostre notti sono sempre più disturbate? E a che cosa servono i sogni? La scienza risponde. E ancora: pregi e difetti della carne, alimento la cui produzione ha un grande impatto sul Pianeta; l'inquinamento e le controindicazioni dell’energia alternativa per gli aerei; perché ballare fa bene (anche) al cervello. 

ABBONATI A 31,90€
Follow us