Innovazione

Sky Go: la tv arriva sui tablet

La tv ora si guarda anche sull'iPad.

La notizia è interessante per i clienti Sky, anche se il servizio parte in anteprima solo in alcuni paesi: la Tv si guarda anche su iPhone, iPod, Computer e iPad.

“Con l’offerta di Sky si fondono diversi modi di guardare la televisione”

Novità televisiva - Nell’abbonamento del nuovo servizio, che si chiama Sky Go, è previsto un boquet di spettacoli che saranno accessibili anche via tablet e smartphone, oltre che sul Computer.

Dove è disponibile - Nel Regno Unito, a partire dal prossimo 6 di Luglio, Sky Player e Sky Mobile TV verranno fuse nel nuovo servizio Sky Go: un nuovo hub per accedere online ai canali del broadcaster satellitare. I clienti potranno guardare i contenuti della TV anche in mobilità, con i dispositivi dotati di Android o iOS, nel Regno Unito e in Inghilterra. In Germania il servizio è già attivo, come mostra il sito appositamente dedicato.

Gratuito per chi ha Sky - I clienti del satellite potranno registrare due dispositivi per vedere gratuitamente le trasmissioni in modalità mobile. Per l’uso via computer sono previsti ben 30 canali, mentre i tablet e gli smartphone potranno vedere 5 canali top, come Sky Sports, ESPN e Sky News. Inoltre il servizio Sky Go via Computer offrirà una serie di video on demand. Gli abbonamenti per chi non è cliente di Sky, variano da 15 a 40 sterline al mese. (pp)

Niccolò Fantini

13 giugno 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us