Focus

Sinead O’Connor si sposa (per la quarta volta)

Si è sposata per la quarta volta.

matrimonio-sinead_184352
|

Dai, Sinead, forse è la volta buona! La cantante irlandese si è sposata il giorno del suo 45esimo compleanno con il fidanzato Barry Herridge, conosciuto tre mesi fa su Twitter,

 

Prima il produttore musicale John Reynolds, poi il giornalista Nicholas Sommerland e poi Steve Cooney convogliata a nozze nel luglio dell’anno scorso e da cui ha divorziato lo scorso aprile. Adesso è la volta di Barry Herridge. Sinead O’Connor e il novello sposo si erano conosciuti tre mesi fa complice un cinguettio disperato della cantante su Twitter in cui dichiarava di essere «a digiuno di sesso» e cercava potenziali amanti.

 

Si è fatto avanti Barry Herridge che, dopo una corte sfrenata, è riuscito a strapparle un bel sì. I due sono sposati l’8 dicembre a Las Vegas nella famosa Little White Chapel scelta anche da altre coppie - come Britney Spears e Jason Alexander, Demi Moore e Bruce Willis, Mia Farrow e Frank Sinatra - per la possibilità di sposarsi in macchina. Sinead ha scelto di “guidare” all’altare in una Cadillac rosa indossando uno sgargiante vestito fucsia.

 

Il problema sesso pare quindi risolto. C’è da chiedersi, a questo punto, quanto durerà(sp)

 

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

 

Le migliori gaffe della Polizia

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

 

11 dicembre 2011 | Michela Santagostino