Nel primo verso della canzone Nothing Compares to You, una Sinead O’Connor dai capelli cortissimi canta: ‘Sono passati sette ore e quindici giorni’.
Si è poi scoperto che la cantante irlandese stava praticamente contando da quanto tempo non aveva compagni di letto. La donna è preoccupata del fatto di essere così disperata per il sesso a tal punto che teme di poter fare qualcosa di drastico.
In un post sul suo blog scrive: «La mia situazione sessuale e sentimentale è così terribile che gli oggetti inanimati stanno iniziando a sembrare utili in caso di mancanza di uomini o di verdura. Inutile dire che quello che faccio per vivere rende difficile trovare uomini che vogliano me invece del mio leggendario sedere. Ma io sono ancora troppo bella per vivere come una suora».
Sinead ha quindi deciso di utilizzare il blog e Twitter per cercare di trovare un compagno adatto a lei, scrivendo un elenco delle qualità che l’uomo della sua vita deve avere: «Deve essere abbastanza cieco da pensare che sono meravigliosa, non si deve chiamare Brian o Nigel, non deve disdegnare il sesso anale e può anche essere una donna».
Se Sinead O’Connor potrebbe essere la donna della vostra vita, fatevi avanti!