I fan di Harry Potter sono in fermento per il prossimo film della serie, che includerà una scena di sogno nella quale Harry (Daniel Radcliffe) ed Hermione (Emma Watson) saranno coinvolti in una scena di nudo sexy. I contenuti maturi del film sono stati creati dal regista David Yates per il megaschermo, facendo così delle modifiche all’opera originale di J. K. Rowling.
Ci si chiede se è giusto includere scene di sesso in un’icona per bambini come Harry Potter, ma la cosa certa è che Harry rischia di essere battuto dalla concorrenza, e accanto a Twilight sembra un po’ troppo posato. Mostrando un pochino di pelle nuda, Harry Potter cerca solo di stare al passo con i competitori. Si spera solamente che poi non si prenda l’abitudine di inserire scene sexy nell’adattamento di altri libri per bambini.
Ma non tutti i fan sono d’accordo con la scelta di Yates, perché ci sono alcuni personaggi che non si vorrebbero mai vedere in quel modo, e Harry Potter è uno di quelli. Ad ogni modo i genitori non dovranno preoccuparsi, il film probabilmente sarà vietato ai minori di 13 anni, così come era stato per il precedente a causa della trama sempre più cupa.