Innovazione

Sesso tra Hermione e Harry nel prossimo film

Tra Hermione e Harry.

I fan di Harry Potter sono in fermento per il prossimo film della serie, che includerà una scena di sogno nella quale Harry (Daniel Radcliffe) ed Hermione (Emma Watson) saranno coinvolti in una scena di nudo sexy. I contenuti maturi del film sono stati creati dal regista David Yates per il megaschermo, facendo così delle modifiche all’opera originale di J. K. Rowling.

Ci si chiede se è giusto includere scene di sesso in un’icona per bambini come Harry Potter, ma la cosa certa è che Harry rischia di essere battuto dalla concorrenza, e accanto a Twilight sembra un po’ troppo posato. Mostrando un pochino di pelle nuda, Harry Potter cerca solo di stare al passo con i competitori. Si spera solamente che poi non si prenda l’abitudine di inserire scene sexy nell’adattamento di altri libri per bambini.

Ma non tutti i fan sono d’accordo con la scelta di Yates, perché ci sono alcuni personaggi che non si vorrebbero mai vedere in quel modo, e Harry Potter è uno di quelli. Ad ogni modo i genitori non dovranno preoccuparsi, il film probabilmente sarà vietato ai minori di 13 anni, così come era stato per il precedente a causa della trama sempre più cupa.

1 settembre 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us